Sono diverse le mini Crociere Costa fruibili a prezzi shock a partire da 249 euro. Si potrà viaggiare nel Mediterraneo a bordo della Costa Fortuna, della Smeralda, della Luminosa ma anche della Fascinosa. Con tutte le mini crociere ci sarà la cancellazione gratuita senza penali se essa verrà effettuata 48 ore prima della partenza. Questo per crociere fino al 30 settembre. Detto ciò, ecco le migliori soluzioni del momento.

Costa presenta le mini Crociere del momento a prezzi shock da 249 euro

Tra le mini Crociere Costa la più economica è sicuramente quella di 4 giorni con la Costa Fortuna il cui costo partirà a persona da 249 euro ( totale per due 498 euro).

La quota di servizio obbligatoria non è incluso nel prezzo e sarà di 10 euro a persona adulta a notte. Le partenze disponibili saranno dal 3 al 6 novembre 2022, dal 10 al 13 novembre 2022 e dal 17 al 20 novembre 2022 e la cabina sarà quella interna. L’itinerario, infine, il seguente: si partirà da Savona verso Barcellona, Marsiglia e di nuovo Savona.
Segnaliamo poi con la Costa Fascinosa a partire da 259 euro a persona con partenza da Itajai in Brasile. Ovviamente per effettuare tale crociera si dovrà preventivare anche un volo nel paese brasiliano per cui il costo potrebbe risultare elevato. Le partenze disponibili saranno da 6 al 9 aprile 2022 mentre l’itinerario sarà il seguente: da Itajai verso Montevideo e Bunos Aires (4 giorni).

Si potrà poi optare per un viaggio in partenza da Trieste con la Costa Luminosa a partire da 299 euro (4 giorni). Il totale per due ospiti sarà di 598 euro e l’itinerario sarà da Trieste verso Spalato, Dubrovnik e l’arrivo a Venezia. La partenza dal 24 al 27 ottobre 2021.
Infine con la Costa Smeralda si potrà viaggiare da Civitavecchia (6 giorni) partendo dal prezzo di 299 euro a persona (598 euro per due). Ciò dal 26 novembre al 1° dicembre 2021 con il seguente itinerario: Civitavecchia, Savona, Marsiglia, Barcellona e di nuovo Civitavecchia.


Ricordiamo nuovamente che per tutte le crociere la quota obbligatoria non sarà inclusa nel prezzo e che la cancellazione senza penali potrà avvenire fino a 48 ore prima della partenza. Per domande e informazioni più dettagliate si dovrà contattare Costa Crociere.

Leggi anche: Msc Crociere: offerte last minute da 199 euro con Splendida e Seaside mentre debutta la Seashore
[email protected]