Msc Crociere: offerte last minute da 199 euro con Splendida e Seaside mentre debutta la Seashore

Ecco le ultime offerte last minute di Msc Crociere a partire da 199 euro con Msc Splendida e Seaside. Intanto debutta la Msc Seashore.

di , pubblicato il
msc crociere

Msc Crociere ha lanciato diverse offerte Last Minute a partire da 199 euro con la Costa Splendida. Si potrà però viaggiare anche con la Seaside a prezzi contenuti, con la Grandiosa e con l’Orchestra. La novità del momento è invece il debutto della nave da crociera Seashore che è la più grande mai costruita in Italia. Essa è poi la prima al mondo dotata del sistema “Safe Air” che è un nuovo sistema di filtraggio dell’aria molto innovativo grazie al quale si migliorerà di molto la qualità dell’aria e la pulizia a bordo. La Seashore è la diciannovesima nave della flotta Msc Crociere e consta di 2300 cabine nonché di tecnologie all’avanguardia e rigidi protocolli per ridurre al massimo il rischio di contagio da Covid-19.

Ecco le offerte last minute di Msc Crociere da 199 euro

Tre le crociere MSC last minute più economiche c’è sicuramente quella con la nave Splendida. Il prezzo partirà infatti da 199 euro a persona al quale si dovrà aggiungere la quota di servizio obbligatoria. Quest’ultima sarà di 10 euro a notte per adulto/ragazzo, di 5 euro a notte per bambini e di zero euro per quelli con meno di 2 anni. Questa quota si applica a tutte le crociere Msc. Tornando all’offerta in questione la data di partenza sarà domani 30 luglio nel Mediterraneo per 4 notti. Si partirà da Bari verso Trieste, Ancona, Dubrovnik e di nuovo Bari. Il prezzo sarà comprensivo di tasse portuali e cabina interna.

A partire da 279 euro a persona si potrà viaggiare con la Msc Seaside per 5 notti con data di partenza domani 30 luglio. Si partirà da Civitavecchia verso Genova, Marsiglia, Siracusa mentre il porto di arrivo sarà Taranto.


Con La Msc Gradiosa, invece, si potrà partire per 7 notti a partire da 1.069 euro il 31 luglio, da 1.139 euro il 7 ed il 14 agosto, da 1.069 euro il 21 agosto, da 999 euro il 28 agosto e da 839 euro il 4 settembre. L’itinerario sarà il seguente: si partirà da Barcellona verso Genova, La Spezia, Civitavecchia, Valencia e di nuovo Barcellona.
A bordo della Msc Orchestra 7 notti in viaggio nel Mediterraneo partiranno da 419 euro a persona. Nel dettaglio il prezzo della partenza del 31 luglio sarà a partire da 599 euro, quello del 7 agosto a partire da 769 euro e quello del 14 agosto da 819 euro. Inoltre quello del 21 agosto a partire da 669 euro, quello del 28 agosto da 539 euro e del 4 settembre da 499 euro. Il viaggio partirà da Venezia verso Bari, Corfù, Mykonos, Dubrovnik e di nuovo Venezia.
[email protected]

Argomenti: ,