La Msc Crociere e la Costa Crociere hanno lanciate nuove offerte mini a partire da 69 euro a persona. Questo con le navi Msc Preziosa e con la Costa Fortuna. Con tali mini crociere si potrà viaggiare nel Mediterraneo partendo da Genova Portofino e da Savona. Ecco maggiori dettagli in merito.

Mini Crociere Msc e Costa da 69 euro a persona

Sicuramente tre le mini crociere proposte da Msc la più economica è quella nel Mediterraneo di 1 giorno con la Preziosa. Il prezzo partirà infatti da 69 euro a persona al quale si dovrà aggiungere la quota di servizio obbligatoria.

Essa sarà di 10 euro a notte per gli adulti, 5 euro per i bambini. Nel dettaglio si partirà da Genova Portofino e si arriverà a Barcellona ed il miglior prezzo è quello del 24 settembre in cabina interna.
Sempre con la Msc Preziosa si potrà effettuare un viaggio nel Mediterraneo di due notti a partire da 119 euro a persona. Ovviamente ogni giorni si dovrà aggiungere la quota obbligatoria. Essa sarà di 10 euro a notte per adulto/ ragazzo, 5 euro per bambino e 0 euro per piccolo sotto i 2 anni. Si partirà da Genova verso Barcellona e Marsiglia ed il prezzo migliore è quello del 23 settembre in cabina interna.

Mini Crociere con Costa

 Con la Costa Crociere ed esattamente con la Fortuna, segnaliamo una mini crociera di 4 giorni nel Mediterraneo a partire da 249 euro a persona (totale per due sarà di 498 euro). Si dovrà poi aggiungere la quota obbligatoria di 10 euro a notte a persona per adulti. L’itinerario sarà il seguente: da Savona verso Barcellona, Marsiglia e di nuovo Savona. Da 249 euro si potrà scegliere la data dal 20 al 23 ottobre, dal 27 al 30 ottobre, dal 3 novembre al 6 novembre e dal 10 al 13 e dal 17 al 20 novembre ma del 2022.
A bordo della Costa Fortuna, infine, si potrà effettuare una mini crociera di 5 giorni a partire da 279 euro a persona (prezzo per due 558 euro).

A questo prezzo andrà aggiunta la quota obbligatoria di 10 euro a notte per adulto. La partenza sarà da Savona verso Barcellona, Marsiglia e di nuovo Savona. Per fruire del prezzo migliore si potrà partire dal 16 al 20 ottobre, dal 23 al 27 ottobre, dal 6 al 10 novembre, dal 13 al 17 novembre ma nel 2022.
Leggi anche: Voli economici Ryanair: arrivano nuove offerte mentre il Tar boccia il ricorso presentato dalla low cost
[email protected]