È arrivata una super mega offerta di Tim Vision con Dazn, Disney+ e Netflix. Grazie ad essa, ad un prezzo mai visto, si potrà fruire dei contenuti di Disney+, di Netflix ma anche di tutta la serie A, della Champions, Europa League e non solo. La promozione in questione è la Tim Vision Gold ovvero tutto in un unico abbonamento. Ecco maggiori dettagli in merito.

La nuova offerta 

Tim Vision Gold con Dazn (seria A, Champions ed Europa League) più Disney+ e Netflix si potrà attivare anche se non si è clienti Tim o se si ha già un abbonamento Netflix, Dazn, Disney+ o Tim Vision.

Il prezzo sarà di 29,99 euro al mese invece di 44,99 euro fino al 30 settembre 2022. Dal 1° ottobre 2022, poi, la cifra salirà a 44,99 euro in quanto scadrà la promozione. Ma per 1 anno, cosa si potrà visionare?
Incluso nell’offerta di Tim Vision ci sarà l’abbonamento Standard di Netflix grazie al quale si potrà fruire dei contenuti in Full Hd su due dispositivi in contemporanea. C’è grande attesa al momento per la seconda ed ultima parte de La Casa di Carta che uscirà agli inizi di dicembre. Si potrà poi fruire dei contenuti di Disney+: dal 6 ottobre arriverà anche Black Widow che è l’ultimo film Marvel con Scarlett Johanson e la stagione finale di The Walking Dead.

Ecco cosa contiene l’offerta

Si avrà anche accesso a tutti i contenuti di Dazn ovvero a 10 partite della serie A per ogni turno di cui 7 in esclusiva. A tutte le partite dell’Europa League, ai migliori match della Conference League ma anche al Roland Garros, agli uso Open, agli Australian Open e a tanti altri sport anche invernali.
Con Infinity+, invece, si potrà visionare la Champions League (104 partite) ma anche tanti fil, cartoni animati, serie tv e programmi Mediaset. Tra le novità di ottobre, segnaliamo i film Rocketman, Il cardellino, Ocean’s 8, Annabelle e 3 e la quinta stagione di Animal Kingdom.


Con Tim Vision, infine, si avrà accesso a tanti fil come Hannibal, a tutto il catalogo Discovery+, al meglio dei contenuti Mediaset degli ultimi sette giorni e agli eventi sportivi di Eurosport Player. Quest’ultimo sarà incluso per dodici mesi. Tra le serie tv in esclusiva segnaliamo The Good Fight e The Handmaid’s Tale.
Leggi anche: Offerta Tim Vision con Dazn a soli 19,99 euro e informazioni indennizzi dopo disservizio
[email protected]