Arriva una super offerta Tim Vision con Dazn a soli 19,99 euro per fruire di tutta la serie A, Champions ed Europa League. Dazn, intanto, sulla sua pagina ufficiale ha fornito informazioni riguardanti gli indennizzi dopo il disservizio del 23 settembre. Quello a causa del quale si sono riscontrati problemi nella visione della prima mezz’ora delle partite di Torino-Lazio e Sampdoria-Napoli. Ecco maggiori dettagli in merito.

Informazioni indennizzi dopo disservizio: la comunicazione di Dazn

Sulla sua pagina ufficiale Dazn ha diramato delle importanti informazioni riguardanti i rimborsi per il disservizio avuto il 23 settembre scorso.

Nella nota si legge che i clienti che hanno avuto difficoltà ad accedere all’applicazione saranno indennizzati. Costoro sono stati già identificati da Dazn e verranno o sono stati avvertiti individualmente mediante e-mail. Qualora non si riceva la comunicazione diretta vorrà dire che non si rientra nella campagna di indennizzo. Stesso discorso varrà anche per i clienti Tim Vision con Dazn.

La super offerta di Tim Vision con Dazn

Oltre all’offerta Tim Vision Gold con Dazn, Disney+ e Netflix a 29,99 euro, ne è arrivata anche un’altra per fruire dello sport a soli 19,99 euro invece di 29,99 euro. Grazie a tale promozione si potranno risparmiare 10 euro fino al 30 settembre 2022.
Incluso nell’offerta ci sarà l’abbonamento a Dazn per visionare tutta la serie A Tim con 10 partite su 10 ma solo 7 in esclusiva. Inoltre tutte le partite di Europa League, le migliori della Conference League e tanti altri sport come la Motogp, la Liga, l’Nfl.
Anche Infinity+ sarà incluso nell’abbonamento a Tim Vision con Dazn. Grazie a tale abbonamento si avrà accesso a 104 partite di Champions League ma anche a tanti filn, serie televisive, cartoni animati anche in 4K.
Infine si avrà accesso ai contenuti di Tim Vision con tante serie tv, produzioni originali ed al catalogo di Discovery+ nonché agli eventi sportivi di Eurosport Player.

Quest’ultimo sarà incluso per dodici mesi.
Senza costi aggiuntivi, poi, si avrà incluso nel prezzo anche il Tim Vision Box grazie al quale non si dovrà cambiare televisore per il nuovo standard di Tv digitale. Con tale apparecchio si potranno guardare i canali del digitale, accedere alla guida televisiva avanzata e navigare tra i programmi in onda e quelli on demand.
Leggi anche: Rimborso Dazn per disservizi: si avrà 1 mese gratis, ecco come averlo
[email protected]