Giugno 2018 è arrivato e con esso le super offerte mensili di Lidl Viaggi grazie alle quali si potranno ricevere in un unico pacchetto il pernottamento, il viaggio di andata e ritorno con il traghetto, le tasse portuali, la mezza pensione o quella completa, il servizio spiaggia e molto altro. Ecco le principali offerte di giugno 2018.

Lidl Viaggi: arrivano le super offerte del mese

Tra le principali offerte di Lidl Viaggi di giugno 2018, segnaliamo la crociera “Mediterraneo Orientale, Grecia – Croazia con  partenza da Venezia a partire da 689 euro per sette notti (a persona) con check in il 7 ottobre 2018.

Inclusi nel prezzo ci saranno: la pensione completa con colazione, pranzo, cena a buffet e sistemazione in cabina classic in base alla tipologia prescelta. Saranno poi incluse le tasse portuali, l’assicurazione medico/bagaglio, e nel caso si sia acquistata una cabina con bevande incluse pranzo e cena, si avrà a disposizione una selezione di birre e vini nonché acqua illimitata. Infine si potrà fruire dei teli mare e dei lettini previa disponibilità, della palestra e delle vasche idromassaggio e si potranno seguire gli spettacoli sulla nave. Qui il link dell’offerta nella quale troverete anche i servizi non inclusi.

C’è poi un’offerta Last Minute grazie alla quale si pagheranno 75 euro a persona per 2 notti dal 7 al 12 giugno con pensione completa, bevande ai pasti e servizio spiaggia. La location sarà Giulianova Lido in Abruzzo presso l’Hotel Cesare. Nel dettaglio la pensione completa comprenderà prima colazione a buffet, pranzo e cena con menù a scelta di tre portate e bevande ai pasti ovvero mezzo litro di acqua e un quarto di vino locale. Incluso nel prezzo ci sarà poi il servizio spiaggia con 1 lettino, 1 sdraio e 1 ombrellone, qui il link della proposta.

Offerte giugno 2018 Lidl Viaggi

Segnaliamo poi un altro last minute ovvero un soggiorno di tre notti in Emilia Romagna e precisamente a Misano Adriatico.

Il prezzo per tre notti sarà di 209 euro a persona dall’11 al 23 giugno con all inclusive più open bar più servizio bar più ingresso al centro benessere. L’hotel sarà il Parkhotel Kursaal e l’all inclusive sarà con prima colazione a buffet, pranzo con menù a tre portate, cena con menù a scelta e bevande ai pasti ovvero vino della casa, acqua e soft drink. Il servizio spiaggia comprenderà 1 ombrellone e 2 lettini per camera dalla quarta fila, 1 aperitivo analcolico, il frigobar in camera con 4 bottiglie d’acqua incluse al giorno, la possibilità di usare la piscina e prendere i lettini salvo disponibilità e l’animazione, qui il link.

Infine segnaliamo la mezza pensione più l’utilizzo della sauna in Trentino Alto Adige presso l’Hotel Fratazza al prezzo di 149 euro a persona per tre notti dal 2 luglio al 6 settembre 2018. Nel dettaglio la mezza pensione comprenderà prima colazione rinforzata a buffet, cena con menù a scelta a tre portate e buffet di verdure nonché acqua in caraffa. Si potrà anche utilizzare la sauna previa richiesta anticipata da segnalare al momento della prenotazione. Il parcheggio dell’hotel si potrà utilizzare fino ad esaurimento, qui il link.

Leggete anche:  4 regole per risparmiare in viaggio, l’estate 2018 si avvicina.