A tutti farebbe piacere ricevere gratis un Samsung Galaxy Tab S8+ 5G. Ebbene, Poste Italiane dà la possibilità di vincerlo partecipando al concorso “Associazione Vincente 7” entro il 30 novembre 2022.

L’iniziativa è finalizzata a promuovere l’associazione al libretto postale Smart dell’Iban del conto corrente bancario da parte del sottoscrittore di entrambi i rapporti. L’estrazione dei cinquanta premi, del valore di 1.199 euro ciascuno ci sarà il 31 dicembre 2022 alla presenza di un notaio.

Si potrà partecipare al concorso indetto da Poste Italiane anche mediante l’app BancoPosta.

Si dovrà però abilitare il proprio libretto Smart a operare in app. Ma come funziona esattamente il concorso?

Il concorso per vincere un Samsung Galaxy Tab S8+

Per partecipare al concorso indetto da Poste Italiane, sarà necessario associare l’Iban del proprio conto corrente bancario al libretto postale Smart. Viene specificato che saranno però considerati idonei a partecipare al concorso, solo i libretti che alla data del 29 ottobre non avranno associato alcun Iban relativo al conto bancario.

Tale operazione andrà fatta entro il 30 novembre direttamente dal sito ufficiale di Poste, dall’applicazione BancoPosta o presso gli uffici postali. In seguito, entro il 30 novembre, si dovrà anche effettuare un bonifico sul libretto Smart dal conto corrente bancario associato che dovrà essere di almeno mille euro. Quest’ultimo dovrà risultare accreditato sul libretto Smart entro il 30 novembre 2022.

Infine si dovrà comunicare il proprio indirizzo e-mail e cliccare su “Partecipa al concorso” e completare la registrazione a quest’ultimo, sempre entro il 30 novembre di questo mese.

Info premi

L’estrazione dei vincitori del concorso “Associazione vincente” (per il quale si dovrà associare l’Iban bancario al libretto postale) avverrà il 31 dicembre. Chi vincerà il premio, riceverà la comunicazione di vincita all’indirizzo di posta elettronica rilasciato al momento della partecipazione. Per ricevere il tablet, però, si dovrà dare conferma di accettazione premio compilando l’apposito modulo che dovrà pervenire compilato entro quindici giorni dalla ricezione dell’e-mail.

La consegna, invece, avverrà entro 180 giorni dall’individuazione dei vincitori.

Chi non ha un libretto Smart potrà aprirlo direttamente online sul sito ufficiale di Poste Italiane o dall’app BancoPosta. Lo si potrà sottoscrivere anche presso l’ufficio postale portando con sé un documento di identità in corso di validità e il codice fiscale.

Con questa tipologia di libretto si potrà anche attivare l’offerta Supersmart che è quella grazie alla quale si potranno avere degli interessi più alti se si accantonerà una parte del proprio denaro per un determinato periodo. Al momento l’unica offerta disponibile è la Supersmart 360 giorni che dura 360 giorni e offre un tasso di interesse annuo lordo dell’1,50%.

[email protected]