Il 16 marzo è stato lanciato WindTre il nuovo brand di telefonia mobile che racchiude il meglio di tutte le offerte e le tecnologie sia di Wind e Tre. Ecco allora le migliori offerte del momento con 100 Gb per navigare subito da casa e la Unlimited con Easy Pay e velocità del 5G.

Unlimited con Easy Pay di WindTre

Unlimited con Easy Pay del nuovo brand WindTre è la promozione il cui costo mensile sarà di 29,99 euro a fronte dei quali si avranno minuti e messaggi illimitati nonché gigabyte di internet illimitati con il 5G non appena tale servizio sarà disponibile nella propria città senza costi aggiuntivi.

Tra i vantaggi di tale offerta ci sarà la “Top Quality Network” che fornirà un’eccellente velocità di download e upload nonché un’eccellente visione dei video nonché la “Top Speed” con la quale si navigherà alla massima velocità disponibile. Grazie alla Easy Pay, poi, si potrà comodamente pagare con carte di credito, conto corrente e carte conto senza dimenticare mai la ricarica.

Per attivare tale offerta la si dovrà prenotare online e poi recarsi un negozio WindTre per ritirarla. Per quanto concerne il costo di attivazione, si ricorda che per i nuovi clienti sarà pari a 0 euro invece di 49,99 euro con offerta attiva per 24 mesi. I restanti 49,99 euro, rateizzati in 24 rate da 2,08 al mese, non verranno quindi addebitati se l’offerta resterà attiva per tutta la durata del contratto. Qualora ci fosse recesso anticipato, invece, saranno addebitate le rate mancanti.

Cube Large Limited Edition di WindTre

La Cube Large Limited Edition di WindTre avrà un costo di 12,99 euro al mese e si potrà attivare fino al 3 aprile. A fronte di tale cifra si avranno 100 Gb alla massima velocità. La sim si riceverà direttamente a casa e si potrà contare della “Top Quality Network” e dei “Giga alla massima velocità”.

Il costo della sim sarà pari a 10 euro salvo promozioni mentre per il costo di attivazione chi passerà a WindTre o attiverà una nuova sim pagherà 6,99 euro. In promozione sarà invece a zero euro per chi completerà l’attivazione online.

Leggete anche: WindTre: il lancio sul mercato dal 16 marzo, ecco come cambieranno le offerte

[email protected]