Sono giunte con l’arrivo di dicembre 2017 le offerte invernali di Lancia e Peugeot  grazie anche agli incentivi rottamazione. Con Lancia, poi, proseguirà per tutto il mese la promozione Menomille della Fca Bank con un ulteriore sconto sull’acquisto della vettura mentre con Peugeot, solo a dicembre, i prezzi saranno bloccati sulle vetture in pronta consegna. Ecco dunque le migliori offerte delle due case automobilistiche con focus su Ypsilon Mya e Suv 2008.

Lancia Ypsilon Mya e Silver: offerte auto senza incentivi rottamazione dicembre 2017

Fino al 31 dicembre 2017 grazie alle promozioni di Lancia si potrà acquistare la Ypsilon Silver, l’auto giovane e trendy con grafiche alla moda e disponibile nelle colorazioni nero/blu o nero/grigio, a 5 porte e con clima al prezzo di 9.950 euro.

Chi aderirà al finanziamento Menomille della Fca Bank, invece, pagherà per tale vettura la cifra di 8.8950 euro. Ovviamente in entrambi i casi il PFU e l’FCA saranno esclusi. L’offerta sarà valida per vetture in pronta consegna anche senza usato.

L’Ypsilon Mya con le sue nuovissime sfumature di grigio lunare o grigio ardesia con cromature satinate ed interni con sedili in Alcantara, potrà essere vostra al prezzo di 12.490 euro o alla cifra di 11.490 euro a fronte del finanziamento Menomille della Fca Bank. IPT e PFU saranno esclusi dall’offerta che sarà valida anche senza usato per vetture in pronta consegna.

Peugeot Suv 2008 e Peugeot 208:  offerte auto con incentivi rottamazione dicembre 2017

Tre le offerte di Peugeot, valide fino al 31 dicembre 2017, segnaliamo quella per l’acquisto del Peugeot Suv 2008 BlueHDi 100cv Euro6 Allure con con grip control, cerchi in lega 17″, navigatore e retrocamera ad  un prezzo a partire da 23.550 euro. Tale offerta sarà valida soltanto con un usato in permuta o da rottamare. L’Iva e la messa su strada saranno incluse (IPT e imposta di bollo su conformità escluse).

La promozione, poi, sarà valida solo per vetture in pronta consegna e con immatricolazione entro il 31/12/2017 presso le Concessionarie Peugeot che aderiranno all’iniziativa.

La Peugeot 208 5 Porte PureTech 82cv Euro6 Allure con navigatore, sensori e retrocamera e con i seguenti consumi: 5,4 l/100 km; emissioni CO₂: 125 g/km, potrà essere vostra a partire dalla cifra di 18.040 euro. La promo sarà valida solo in caso di usato in permuta o da rottamare. L’Iva e la messa in strada saranno incluse nel prezzo mentre l’Ipt e l’imposta di bollo saranno escluse. Per vecchie promozioni, leggete anche: Fiat e Opel offerte auto ottobre 2017 e incentivi rottamazione con focus su Nuova Tipo S-Design e Corsa B-Color.