Fiat e Opel offerte auto ottobre 2017 e incentivi rottamazione con focus su Nuova Tipo S-Design e Corsa B-Color

Ecco le offerte auto di ottobre 2017 anche grazie agli incentivi rottamazione proposti da Fiat e Opel con focus su Nuova Tipo S-Design e Corsa B-Color.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le offerte auto di ottobre 2017 anche grazie agli incentivi rottamazione proposti da Fiat e Opel con focus su Nuova Tipo S-Design e Corsa B-Color.

Siamo giunti al mese di ottobre 2017 e con esso sono arrivate le nuove offerte di Fiat e Opel grazie anche agli incentivi rottamazione. Fino al 31 ottobre, poi, proseguirà il finanziamento della FCA Bank grazie al quale si riceverà uno sconto di mille euro sull’acquisto della vettura ma solo per Fiat. Ecco dunque le migliori offerte delle due case automobilistiche con focus su Nuova Tipo S-Design e Opel Corsa B-Color.

Fiat 500X e Nuova Tipo S-Design: offerte auto e incentivi rottamazione ottobre 2017

Tra le offerte di Fiat, valide fino al 31 ottobre 2017, segnaliamo quella per l’acquisto della 500X 1.6 E-Torq 110cv Euro 6 Pop con il climatizzatore, l’uconnect radio con comandi al volante ed infine il cruise control. Il prezzo di tale autovettura sarà di 16.200 euro (IPT e contributo PFU esclusi) ma la promozione sarà valida solo in caso di permuta o rottamazione. Infine, l’auto dovrà essere di proprietà dell’intestatario da almeno tre mesi altrimenti l’offerta non sarà valida.

Vi segnaliamo, inoltre, la promozione per l’acquisto di una Fiat Tipo S-Design 5Porte 1.4 T-Jet 120cv E6 benzina con dettagli nero lucido, clima automatico, Uconnect  7 pollici radio con Apple Carplay e Android Auto, sensori di parcheggio, cerchi in lega 17 pollici nero lucido o 18 pollici diamantati e vetri privacy. Il prezzo sarà di 17.250 euro (IPT e contributo PFU esclusi) e l’offerta sarà valida solo in caso di permuta o rottamazione ma la vettura dovrà essere di proprietà dell’intestatario da almeno tre mesi.

Opel Corsa B-Color e Nuova Karl Rocks: offerte auto e incentivi rottamazione settembre 2017

Tra le offerte di Opel, valide fino al 31 ottobre 2017, segnaliamo quella per l’acquisto della Corsa b-Color 3p 1.2 Euro 6 70 CV a l costo di 9.950 euro. Tra le caratteristiche principali di quest’auto segnaliamo i fari a led, fendinebbia, l’ Opel OnStar con Wi-Fi 4G, gli specchietti elettrici, i vetri privacy, la radio Bluetooth ed il clima. L’offerta sarà valida fino al 31 ottobre 2017 con rottamazione auto posseduta da almeno 6 mesi presso i concessionari aderenti e non cumulabile con altre iniziative in corso.

Segnaliamo, infine, quella per l’acquisto Karl Rocks 1.0 75 cv Euro 6 a 10.350 euro IPT esclusa e con rottamazione auto posseduta da almeno sei mesi. Tra le caratteristiche principali annoveriamo le 5 porte e 5 posti in soli 368 cm, l’assetto rialzato e Suv style, la Apple CarPlay e Android Auto ed infine l’ assistente personale Apple CarPlay e Android Auto. Per info sulle precedenti offerte, leggete anche: Fiat e Lancia offerte auto settembre 2017 e super incentivi rottamazione con focus su 500X e Ypsilon Silver.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Automobili, Offerte auto, Quattroruote