Lancia e Citroen offerte auto gennaio 2017 e incentivi rottamazione – focus su Ypsilon Mya e Citroen C1

Ecco le info sulle offerte auto di gennaio 2017 e incentivi rottamazione di Lancia e Citroen con focus su Ypsilon Mya e Citroen C1.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le info sulle offerte auto di gennaio 2017 e incentivi rottamazione di Lancia e Citroen con focus su Ypsilon Mya e Citroen C1.

Gennaio 2017 è giunto e con esso le nuove promozioni di Lancia e Citroen anche grazie agli incentivi rottamazione. Con Lancia, poi, per l’intero mese, tornerà la SuperRottamazione grazie alla quale si avrà un sconto ulteriore di 1000 euro sull’acquisto della vettura. Ecco dunque le informazioni più dettagliate con focus su Lancia Ypsilon Mya e Citroen gamma C1.

Lancia Ypsilon Mya e Lancia Ypsilon Gold: offerte auto con incentivi rottamazione di gennaio 2017

Fino al 31 gennaio 2017, la Lancia Ypsilon Mya, dal colore raffinato grigio ardesia o lunare, 5 porte, sedili in Alcantara, cuciture tono su tono e tappetini i  velluto nero potrà essere vostra in promozione a 12.200 euro. Qualora si aderisca al finanziamento SuperRottamazione di FCA Bank il prezzo scenderà a 11.200 euro. In entrambe le promozioni saranno esclusi dal prezzo il contributo PFU e l’IPT. Le offerte, poi, saranno valide soltanto in caso di rottamazione o di permuta.

La Nuova Lancia Ypsilon Gold con 5 porte, interni in tessuto e velluto, comandi al volante, sensori di parcheggio, volante in pelle readio Uconnect 5” touchscreen con Bluetooth, invece, fino al 31 gennaio 2017, potrà essere vostra al prezzo di 11.200 euro (PFU e IPT esclusi). A fronte del finanziamento SuperRottamazione di FCA Bank, la medesima auto potrà essere vostra al prezzo di 10.200 euro. Le offerte saranno valide in caso di permuta o rottamazione.

Citroen C3 e Citroen C1: offerte auto anche senza rottamazione di gennaio 2017

La Citroen della gamma C1 con airbag, rivelatore  bassa pressione pneumatici, volante regolabile in altezza, chiusura centralizzata con telecomando e alzacristalli elettrici anteriori, fino al 31 gennaio potrà essere vostra a partire da 7.850 euro. In tale promo sono esclusi IPT, Kit Sicurezza più contributo PFU e bollo su dichiarazione di conformità al netto dell’Incentivo Concessionarie Citroen. L’offerta, infine, sarà valida anche senza usato da rottamare e la messa su strada e l’Iva saranno incluse. Qui il link della proposta.

La Citroen della gamma C3, 5 porte con clima e radio (pure tech 82 live edition, potrà essere vostra, invece, fino al 31 gennaio 2017 a partire da 9.950 euro. Tale offerta sarà valida anche senza veicolo da rottamare ed inoltre l’Iva e la messa su strada saranno incluse nel prezzo. Il contributo PFU, l’IPT, il Kit sicurezza ed il bollo sulla dichiarazione di conformità saranno invece esclusi. Qui il link della proposta Citroen.  Per info su altre promo di gennaio, leggete anche: Fiat e Ford offerte auto gennaio 2017 e incentivi rottamazione – focus su Fiat Panda e Ford Fiesta.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Automobili, Quattroruote

I commenti sono chiusi.