Fiat e Ford offerte auto gennaio 2017 e incentivi rottamazione – focus su Fiat Panda e Ford Fiesta

Ecco le info sulle offerte auto di gennaio 2017 e incentivi rottamazione di Fiat e Opel con focus su Fiat Panda e Ford Fiesta.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le info sulle offerte auto di gennaio 2017 e incentivi rottamazione di Fiat e Opel con focus su Fiat Panda e Ford Fiesta.

L’anno nuovo è arrivato e con esso le nuove offerte acquisto auto grazie anche agli incentivi rottamazione di Fiat e Ford. Con Fiat, poi, si avrà uno sconto di 1000 euro grazie al finanziamento  SuperRottamazione di FCA Bank mentre con Ford un extra bonus di 500 euro fino al 9 gennaio 2017. Ecco dunque le migliori promozioni con focus sua Fiat Panda, Fiat Nuova Qubo, Ford Fiesta e Ford Ka+.

Fiat Panda e nuova Qubo: offerte auto con incentivi rottamazione di gennaio 2017

Fino al 31 gennaio 2017, la Fiat Panda Pop 1.2 69 cv Euro 6 Benzina 5 porte e clima potrà essere vostra al prezzo di 8.950,00 euro in promozione ( contributo PFU e IPT esclusi)oppure al prezzo promozionale sempre con IPT e contributo PFU esclusi a fronte del finanziamento SuperRottamazione di FCA Bank di 7.950,00 euro . Tale offerta, però, sarà valida soltanto in caso di permuta o di rottamazione.

Fino al 31 gennaio 2017, inoltre, si potrà acquistare la nuova Fiat Qubo Easy 1.4 77 cv Euro 6 con clima, radio e porte laterali scorrevoli al prezzo promozionale di 10.950 euro (IPT e contributo PFU esclusi) oppure al super prezzo di 9.950,00 euro (IPT e contributo PFU esclusi) a fronte del finanziamento SuperRottamazione di FCA Bank. L’offerta,così come l’altra, sarà valida soltanto in caso di permuta o di rottamazione.

Ford Fiesta e Ford Ka: offerte auto gennaio 2017 anche con incentivi rottamazione

Tra le offerte di gennaio 2017 di Ford, vi segnaliamo quella per l’acquisto di una Ford Fiesta Plus 1.2 82CV con climatizzatore e Sound System ovvero con radio CD/MP3, comandi al volante, USB e 6 altoparlanti in promozione al prezzo di 9.950 euro. Sul sito della Ford, a questo indirizzo, si evince poi che solo fino al 9 gennaio 2017, alla promozione in corso si potrà aggiungere un extrasconto di 500 euro. Tale offerta, a differenza di quelle Fiat, sarà valida anche senza auto da rottamare.

Vi segnaliamo poi la nuova Ka+ con 6 con Airbag, ABS (sistema antibloccaggio in frenata) + EBD, alzacristalli anteriori elettrici, antifurto passivo immobilizer PATS, apertura a distanza del portellone posteriore, fari fendinebbia, assistenza alla partenza in salita e rifornimento senza tappo al prezzo di 8.950 euro. Questa offerta sarà valida fino al 9 gennaio 2017 a fronte di rottamazione o permuta di vettura immatricolata entro il 31 dicembre 2016 e posseduta da almeno sei mesi in caso di acquisto tramite il finanziamento Ford Credit. Per info sulle vecchie offerte, leggete anche: Fiat ed Opel offerte auto dicembre 2016 e incentivi rottamazione  con focus su Fiat Tipo e Opel Meriva.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Automobili, Carburanti, Quattroruote

Leave a Reply