Kena Mobile per settembre 2019 proporrà ancora la speciale offerta a 5,99 euro al mese per coloro che vorranno passare ai suoi servizi da Iliad e Poste Mobile. Questi ultimi rispondono con due promozioni altrettanto competitive. Di seguito i dettagli.

L’offerta del momento di Kena Mobile

Chi passa a Kena Mobile mantenendo il proprio numero da Iliad, Poste ed altri Mvno come Conad, Coop, Fastweb Full, Tiscali, Welcome Italia potrà attivare la super promo a 5,99 euro. Con essa si avranno minuti di chiamate illimitate senza scatto alla risposta verso fissi e mobili, messaggi illimitati e 50 Gb di internet in 4G.

Tale offerta si rinnoverà in automatico lo stesso giorno in cui è stata attivata soltanto se il credito residuo della sim sarà sufficiente. L’attivazione di tale promo sarà pari a zero mentre la sim card avrà un costo di 5 euro. Qualora si dovesse superare la soglia mensile, infine, per la tariffazione dei dati verranno applicate le condizioni previste dal Piano Base Kena salvo opzioni aggiuntive sulla linea.

Iliad, l’offerta del momento

L’offerta del momento di Iliad è quella a 7,99 euro al mese. Con essa si avranno 50 Gb di internet in 4G, minuti e messaggi illimitati  e 4Gb di internet dedicate in Unione Europea. Vi sarà inoltre da sostenere un costo per la sim card di 9,99 euro. Inclusi nell’offerta ci saranno tanti servizi (alcuni dei quali) solitamente sono a pagamento come la segreteria telefonica, il servizio mi richiami, lo scatto alla risposta, il piano tariffario, la disattivazione dei servizi a sovraprezzo. Inoltre, inclusi ci saranno l’inoltro della segreteria telefonica verso l’estero, il blocco dei numeri nascosti, la segreteria telefonica l’avviso di chiamata quando il proprio numero sarà occupato e la segreteria visiva.

Poste Mobile e l’offerta del momento

L’offerta del momento di Poste Mobile è invece la Creami WeBack.

Il costo sarà di 9,99 euro al mese a fronte dei quali si avranno  50 Gb con minuti e messaggi illimitati. Ogni mese, poi, si riceverà 1 euro di ricarica telefonica bonus ogni 10 Gb che non si utilizzeranno. Ecco un esempio: se nel mese si utilizzeranno solo 9 dei 50 Gb allora alla fine del mese di riceveranno 4 euro di ricarica bonus. In più, inclusi nel prezzo, ci saranno il servizio “ti cerco”, l’avviso di chiamata” e quello “richiama ora”. Anche il numero 401212 per controllare il proprio credito residuo sarà gratuito.

Leggete anche: Iliad, Ho.Mobile e Kena Mobile: offerte del momento.

[email protected]