Iliad, Ho.Mobile e Kena Mobile propongono delle ottime offerte per la fine di agosto 2019. Con esse si avranno minuti, messaggi e gigabyte per navigare alla velocità del 4G. Il prezzo della promo di Iliad sarà lo stesso se si proviene da qualsiasi operatore mentre le promo di Ho.Mobile e Kena varieranno a seconda dell’operatore di appartenenza. Ecco le ultime novità.

L’offerta di Iliad

L’offerta di Iliad che tutti potranno attivare è quella a 7,99 euro al mese.

Con essa si avranno minuti e messaggi illimitati verso tutte le numerazioni e 50 Gb di internet per navigare alla massima velocità del 4G. La sim card costerà invece 9,99 euro una tantum. Si potranno poi utilizzare 4 Gb dedicati nei paesi dell’Unione Europea.

I servizi inclusi nell’offerta e quindi gratuiti saranno poi il blocco dei numeri nascosti, l’avviso di chiamata quando si ha il numero di telefono occupato, la segreteria visiva, la segreteria telefonica, l’inoltro della segreteria telefonica all’estero e il filtro chiamate e messaggi. Inoltre il controllo dei consumi, l’avviso di chiamata quando si ha il numero occupato, il servizio, mi richiami e la disattivazione dei servizi in sovraprezzo.

Ho.mobile e le tre tariffe

Ho.mobile propone la medesima offerta a costi diversi. La promo è quella con la quale si avranno mensilmente messaggi e minuti illimitati nonché 50 Gb di internet per navigare alla massima velocità del 4G. Fino al 2 settembre coloro che provengono da Iliad e da alcuni operatori virtuali come Fastweb e Coop Voce pagheranno tale offerta 5,99 euro invece di 12,99 euro. Senza limiti di tempo, invece, chi proviene da Daily Telecom e Kena Mobile pagherà tale offerta 8,99 euro invece di 12,99 euro. Infine, chi proviene da tutti gli altri operatori come Tim, Wind e Tre la pagherà 12,99 euro. Per usufruire dello sconto per la portabilità, però, quest’ultima dovrà essere effettuata entro quindici giorni dall’attivazione della sim altrimenti il costo sarà di 12,99 euro.

Anche Ho.Mobile avrà servizi inclusi come l’avviso di chiamata, il numero 42121 per conoscere il credito residuo, la navigazione in hotspot, l’avviso di chiamata, il trasferimento di chiamata,  ed il blocco dei servizi digitali a pagamento come l’oroscopo e le suonerie. Inoltre i numeri a pagamento 199 e 899 saranno disabilitati.

L’offerta del momento di Kena Mobile

L’offerta del momento di Kena Mobile è quella con la  quale si avranno minuti e messaggi illimitati e 50 Gb di internet in 4G. Anche in questo caso il prezzo sarà diverso a seconda dell’operatore di appartenenza. Chi proviene da Iliad, Poste Mobile e altri MVNO pagherà infatti 5,99 euro al mese mentre chi proviene da Ho.Mobile pagherà 8,99 euro. Tutti gli altri pagheranno invece 13,99 euro.

Per tutti il costo della sim sarà pari a 5 euro mentre la spedizione e l’attivazione saranno gratuiti. L’attivazione potrà avvenire direttamente da sito, dalla app di Kena che sarà disponibile sia per iPhone che Android, presso i negozi autorizzati e chiamando il numero di assistenza clienti 181.

Leggete anche: Tim Connect fibra solo online a 35 euro con Tim Vision incluso.