Italo Treno: variazione circolazione e info voucher rimborso Covid

Variazione circolazione Italo Treno e informazioni riguardanti i voucher di rimborso Covid.

di , pubblicato il
Variazione circolazione Italo Treno e informazioni riguardanti i voucher di rimborso Covid.

Italo Treno ha deciso di sospendere la maggior parte dei servizi a seguito del nuovo Dpcm che entrerà in vigore domani 6 novembre per ridurre i contagi da Covid-19. Ha fatto sapere che dal 10 novembre ridurrà la domanda del 90% sul trasporto di lunga percorrenza e non solo. Nella giornata del 7 e dell’8 novembre ci sarà la variazione della circolazione dei treni da e per Torino. Ecco le info in merito e quelle sui voucher rimborso Covid.

Variazione circolazione Italo Treno

Italo Treno sulla sua pagina ufficiale ha comunicato che per lavori straordinari sulla linea ferroviaria alcuni treni da e per Torino subiranno delle variazioni nelle giornate del 7 e dell’8 novembre. Nel dettaglio alcuni treni subiranno un anticipo di circa quindici minuti in partenza dalle stazioni di Torino Porta Nuova, Torino Porta Susa e Milano Rho Fiera, ecco il link, mentre altri un posticipo di circa quindici minuti in arrivo nelle stazioni di Torino Porta Nuova, Torino Porta Susa e Milano Rho Fiera. Italo Treno consiglia quindi, prima di partire, di verificare sempre gli orari di partenza e di arrivo sul sito web ufficiale della compagnia di trasporti.

Voucher rimborso Covid Italo Treno

L’ultimo aggiornamento sui voucher rimborso Covid sul sito Italo Treno è del 3 settembre. Viene comunicato che tutti i voucher emessi per colpa dell’emergenza da Covid-19 per i viaggi che si dovevano effettuare dal 2 marzo 2020 con validità iniziale di dodici mesi saranno prorogati di altri sei mesi. Nel totale, quindi, la validità complessiva del voucher sarà di 18 mesi. La proroga avverrà alla data di scadenza dei primi dodici mesi mediante emissione di un secondo voucher dello stesso importo di quello ancora non utilizzato.

Al termine dei dodici mesi o dei diciotto mesi della data di emissione dei voucher si potrà richiedere infine il rimborso monetario dei voucher ancora non utilizzati a detta data. In ogni caso per maggiori informazioni si potrà contattare il numero 89.20.20.

Potrebbe interessarti:Scopri i viaggi con i treni storici di Trenitalia

[email protected]

Argomenti: ,