Italo Treno per questo fine settimana e fino a lunedì rilancia la promozione riservata ai soci Italo Più grazie alla quale si potranno acquistare biglietti con sconti fino al 50%. Ecco quando terminerà l’offerta e come fare per accedervi.

Sconti Italo fino al 50%

Sorridi! Con Italo il tuo prossimo viaggio è vicino, solo per gli Italo Più, sconti dal -20% al -50%” è la promozione rilanciata da Italo Treno per coloro che sono iscritti al programma Italo Più. Ricordiamo che iscriversi non costa nulla: si dovranno solo inserire nome, cognome, e-mail e generare una password.

Fatta l’iscrizione però si avrà diritto ad un biglietto premio con 1.000 punti, ad offerte dedicate, servizi esclusivi e la possibilità di effettuare acquisti rapidi se i dati personali e la carta di credito sono già salvati.

Tornando alla promozione, chi acquisterà un biglietto fino alle ore 15 del 5 ottobre per viaggi dal 13 ottobre al 12 dicembre 2020 in tariffa “prima” o “smart” potrà avere sconti variabili che partiranno dal 20% ed arriveranno al 50%. I posti in totale messi in palio per questa iniziativa saranno 300 mila. Per poter fruire dell’offerta, infine, si dovrà accedere alla propria area personale.

Potrebbe interessarti: Ultimi giorni per la promozione “Viaggia leggero – Summer Edition” di Trenitalia e Tnt: si risparmia il 25%

[email protected]