Ultimi giorni per la promozione “Viaggia leggero – Summer Edition” di Trenitalia e Tnt: si risparmia il 25%

Sta per scadere la promozione combinata Trenitalia e Tnt grazie alla quale si riceverà lo sconto fino al 25% sul prezzo online di Tnt.

di , pubblicato il
Sta per scadere la promozione combinata Trenitalia e Tnt grazie alla quale si riceverà lo sconto fino al 25% sul prezzo online di Tnt.

Sono questi gli ultimi giorni in cui si potrà fruire della promozione combinata di Trenitalia e Tnt per spedire i propri bagagli. Nel dettaglio fino al 30 settembre si potrà fruire di “Viaggia Leggero – Summer Edition” grazie alla quale si risparmierà il 25% sul prezzo online di Tnt. Ecco maggiori dettagli.

Viaggia leggero con Tnt e Trenitalia: ecco l’offerta

Fino al 30 settembre 2020 grazie alla promozione Trenitalia – Tnt si potrà viaggiare comodamente sui treni di Trenitalia e affidare a Tnt il trasporto e la consegna delle valigie, delle borse e degli zaini. Questi ultimi si troveranno recapitati direttamente presso l’albergo o all’indirizzo del proprio soggiorno ad un prezzo molto vantaggioso.

Per acquistare il servizio si dovrà utilizzare il codice sconto “BAGAGLIO25” e poi collegarsi alla sezione “Spedisci Ora” del sito del corriere Tnt, ecco il link. Si dovrà poi scegliere se la spedizione è da Italia a Italia e compilare tutte le notizie richieste scegliendo nei dati della spedizione l’opzione “Bagagli. Si arriverà infine alla pagina di riepilogo nella quale nel campo “promozione” andrà inserito il codice sconto “BAGAGLIO25”. Infine si dovrà cliccare su “Applica” e la tariffa verrà scontata in automatico del 25%. Sarà poi d’obbligo effettuare il pagamento con il metodo che si preferisce, si dovranno stampare i documenti e applicarli al bagaglio e così arriverà un’autista Tnt a ritirare il bagaglio nel giorno indicato. Qualora si spedisca un solo bagaglio si potrà decidere di portarlo anche personalmente o di riceverlo presso uno dei tanti Tnt Point presenti sul territorio nazionale.

Il codice sconto non si potrà usare per prenotare il servizio bagagli mediante servizio clienti Tnt 199.803.

868, mediante filiale Tnt o Tnt Point, mediante servizio bagaglio Facile al numero verde 800.923.924 o sul sito Tnt a questa sezione.

Ecco la tariffa:

  • 1 bagaglio per spedizione nazionale: 26 euro (servizio tariffa bagagli), 20 euro (tariffa bagagli Facile Trenitalia) e 19,50 euro (tariffa “Viaggia leggero – Summer edition” per gli acquisti dal 15 luglio al 30 settembre 2020);
  • 2 bagagli: 44 euro (servizio tariffa bagagli), 35 euro (tariffa bagagli Facile Trenitalia) e 33 euro (tariffa “Viaggia leggero – Summer edition” per gli acquisti dal 15 luglio al 30 settembre 2020);
  • 3 bagagli: 62 euro, 50 euro e 46,50 euro ed infine
  • 4 Bagagli: 80 euro, 65 euro e 60 euro.

Potrebbe interessarti anche: Trenitalia elezioni regionali 20-21 settembre: riduzioni con sconti fino al 70%, ecco per chi

[email protected]

Argomenti: ,