Italo Treno offerte inverno 2017-2018: sconti fino al 60% anche a Natale

Italo Treno propone dei biglietti scontati fino al 60% per chi viaggia durante l’inverno. Ecco i dettagli.

di Chiara Lanari, pubblicato il
Italo Treno propone dei biglietti scontati fino al 60% per chi viaggia durante l’inverno. Ecco i dettagli.

Nuove offerte da parte di Italo Treno che propone dei biglietti scontati fino al 60% per chi viaggia durante l’inverno. Con questa nuova promo Italo permette di effettuare viaggi in treno anche durante le vacanze di Natale, Capodanno e il Ponte Immacolata visto che il periodo copre anche queste date. Ovviamente, il segreto è fare presto per accaparrarsi i biglietti in tempo. Andiamo nel dettaglio e scopriamo di cosa si tratta.

Italo treno sconti fino al 60%

La nuova offerta di Italo si chiama Exclusive Experience e consiste in biglietti scontati fino al 60% per gli iscritti al sito con le proprie credenziali. Per poter usufruire di questa offerta è necessario acquistare il biglietto entro lunedì 23 ottobre per poi viaggiare dal 6 novembre al 10 gennaio 2018. Quindi, come dicevamo, questa promo è valida anche nel periodo delle feste di Natale, quando molti italiani si sposteranno per le ferie invernali. Già di recente, Italo aveva lanciato la promo dedicata ad Halloween come aveva fatto anche Trenitalia con la stessa offerta dedicata a chi viaggia durante il Ponte di Ognissanti.

Per quanto riguarda la promo Exclusive Experience per poter aderire è necessario essere registrati al sito, bisogna infatti accadere con i propri dati per poter trovare i biglietti scontati fino al 60% ed essere iscritta al programma Italo Più. La promo è valida per viaggiare in ambiente smart e la percentuale di sconto è applicata rispetto al prezzo dell’offerta Flex. Italo ricorda che la promo è soggetta a disponibilità anche in base alle tratte scelte, dunque è consigliabile muoversi per tempo per avere più scelta. La stessa promo non è cumulabile con altre iniziative promozionali e consente un massimo di 2 acquisti per cliente. Infine, va ricordato che Exclusive Experience è valida solo per gli acquisti fatti online sul sito web mentre non si può acquistare da App Italo e nelle biglietterie di stazione. Ricordiamo che a dicembre prenderanno il via i nuovi treni Italo Evo.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Offerte Italo, Viaggi