Italo Treno: l’estate è ancora più bella sconti fino al 50% e sconti ticket Vinòforum

Tornano gli sconti Italo Treno fino al 50% da cogliere al volo e non solo. Biglietto con sconto per il Vinòforum.

di , pubblicato il
Tornano gli sconti Italo Treno fino al 50% da cogliere al volo e non solo. Biglietto con sconto per il Vinòforum.

Fino al 7 settembre Italo Treno rilancia gli sconti esclusi per rendere questi ultimi giorni dell’estate ancora più belli. Gli iscritti ad Italo Più, infatti, potranno ricevere sconti fino al 50% ma le novità non sono finite. Si potrà infatti ricevere anche una riduzione per il biglietto di ingresso al Vinòforum che si svolgerà a Roma a breve, ecco tutti i dettagli.

Sconti dal 20 al 50% con Italo Treno

Gli iscritti al programma Italo Più potranno ricevere sconti esclusivi fino alle ore 15 del 7 settembre. Nel dettaglio costoro potranno acquistare biglietti con sconti che andranno dal 20 al 50% in ambiente prima e smart. I posti disponibili saranno in tutto 240 mila per cui si dovrà fare in fretta per cogliere al volo l’offerta.

Non si dovrà fare nient’altro che accedere alla propria area personale per visionare le promo. Queste ultime saranno però valide soltanto per acquisti in tariffa Economy ed in ambiente Smart e Prima per viaggiare dal 15 settembre al 24 ottobre 2020. Italo comunica che la percentuale di sconto è calcolata rispetto al prezzo dell’offerta Flex e che la promo sarà in base alla disponibilità delle tratte e dei posti. Inoltre non si potrà cumulare con altre iniziative promozionali. Infine saranno esclusi da tale offerta i viaggi sulla tratta Mi-Re e viceversa.

Vinòforum e lo sconto di Italo Treno

Vinòforum, la rassegna per degustare i vini italiani ed internazionali, è pronta a ripartire. La nuova edizione, dedicata alla ripartenza ci sarà infatti dall’11 al 20 settembre presso gli spazi del Parco Tor di Quinto. I vini in degustazione saranno 2 mila, i ristoranti e le grandi osterie 40, ci sarà il top wine tasting e la location sarà di 13 mila metri quadri di verde totalmente all’aperto.

Gli iscritti al programma Italo Più avranno uno sconto sul biglietto di ingresso per cui pagheranno 12 euro invece di 18,36 euro che è il costo del ticket intero standard che si potrà acquistare online per saltare la fila. Per ricevere tale sconto non si dovrà fare nient’altro che presentare il proprio codice Italo Più alle casse. Il ticket di ingresso, infine, comprenderà un carnet grazie al quale si potranno effettuare 10 degustazioni di vino delle aziende che saranno presenti alla manifestazione. Non varrà invece per le aree con accesso privato.

Potrebbe interessarti anche: Trenord: unico biglietto per Gardaland a 44 euro e sconti mostra Gauguin, Matisse e Chagall

[email protected]

Argomenti: ,