Trenord ha lanciato due ottime offerte per vivere un’esperienza fantastica e divertente a Gardaland insieme agli amici e ai più piccoli e per visionare a Milano la mostra “Gauguin, Matisse, Chagall. La Passione nell’arte francese dai Musei Vaticani”, curata da Micol Forti. Chi si recherà in tali luoghi con Trenord, potrà avere degli ottimi sconti, vediamo quali.

Vai a Gardaland con Trenord: ecco l’offerta

Chi viaggerà con Trenord potrà entrare al Gardaland Park con un solo biglietto e ad un prezzo speciale che sarà di 44 euro.

In tale luogo si potrà visitare il magico mondo di Peppa Pig, incontrare i 44 gatti ed avventurarsi anche sulle rapide di Jungle Rapids o sui tronchi galleggianti del Colorado Boat. Per giungere al Gardaland Resort si dovrà scendere alla stazione di Peschiera del Garda usando esclusivamente i treni Trenord della linea Milano-Brescia-Verona (quelli consigliati). Il ticket speciale non si potrà infatti utilizzare sui treni Trenitalia che effettuano la medesima linea. Una volta giunti a Peschiera ci sarà una navetta messa a disposizione da Gardaland, gratuita, con partenza dal piazzale della stazione ogni 30 minuti che porterà a destinazione.

Si ricorda infine che l’ingresso al parco giochi tra i più famosi d’Italia sarà contingentato per cui quando si acquisterà il ticket si dovrà prenotare.

Trenord e la mostra di Gauguin, Chagall e Matisse

Fino al 4 ottobre prossimo al Museo Diocesano di Milano ci sarà la mostra “Gauguin, Matisse, Chagall. La Passione nell’arte francese dai Musei Vaticani” curata da Micol Forti. L’esposizione consterà di venti opere di pittori più amati dell’arte d’Oltrape come  Matisse, Rodin, Chagall, Guaguin, Rouault e tanti altri.

Le opere che si potranno visionare provengono dalla Collezione d’arte contemporanea dei Musei Vaticani e ripercorranno i temi della Speranza, del Sacrificio e della Speranza. I clienti Trenord o chi ha un abbonamento potrà ricevere uno sconto all’ingresso della Mostra.

Nel dettaglio gli adulti potranno entrare a 6 euro invece che a 8 euro mentre gli under 18 a 4 euro invece che a 6 euro.

Per ricevere lo sconto sul biglietto di entrata alla mostra non si dovrà fare nient’altro che esibire la ricevuta del proprio abbonamento Trenord alla biglietteria insieme alla tessera “Io Viaggio” in corso di validità oppure il proprio biglietto Trenord e con destinazione “Milano” che dovrà essere stato convalidato nella medesima giornata della visita.

Potrebbe interessarti: È possibile richiedere il rimborso del biglietto se decido di non partire con Trenitalia?

[email protected]