Proseguono le offerte Italo Treno e Trenitalia per giugno 2021. Grazie ad esse si avrà lo sconto del 20% sui biglietti ed inoltre i tesserati Fiab avranno una promozione dedicata su treni regionali con la bicicletta a seguito. Ecco maggiori dettagli in merito alle due offerte del momento.

Italo Treno offerte con il 20% di sconto sui biglietti

Chi acquisterà un biglietto di Italo Treno entro le ore 15 del 28 giugno potrà avere fino al 20% di sconto. I posti in tutto saranno 700 mila e si dovrà utilizzare per fruire della riduzione il codice promozionale “MAGIA”.

I viaggi inclusi nell’offerta saranno a partire da 6 luglio. Italo comunica inoltre che tale offerta sarà valida in tariffa low cost e non si potrà cumulare con altre offerte. Inoltre sarà possibile la modifica ma non il rimborso.
Un’altra promozione è quella dedicata ai clienti Italo Più che effettueranno un viaggio entro il 31 luglio prossimo. Costoro in tale periodo avranno due punti in aggiunta che però non concorreranno al saldo punti per raggiungere lo “Status Privilege”. Inoltre i puntix2 non si potranno cumulare con altre promozioni e con eventuali punti bonus relativi allo status cliente.

Offerte Trenitalia per i tesserati Fiab

Oltre alle offerte Italo Treno per giugno 2021 ce ne sono diverse anche per Trenitalia. C’è ad esempio quella per i tesserati Fiab (gruppi) sui treni regionali. L’offerta sarà valida tutti giorni ma solo in seconda classe sui treni regionali per i gruppi che viaggeranno la bici al seguito.
Nel dettaglio grazie ad essa si avrà uno sconto comitiva del 10% per gruppi dai 3 ai 9 viaggiatori. Uno di essi però dovrà avere la tessera Fiab. Si avrà inoltre uno sconto comitiva del 15% per gruppi di almeno 10 persone con o senza bici a seguito. Costoro dovranno avere la “credenziale” rilasciata dalla Fiab e la richiesta si dovrà effettuare almeno 7 giorni prima della data di partenza del treno.

Quest’ultima andrà fatta alla Direzione Provinciale/Regionale di Trenitalia. Per le bici, come per l’atro sconto, verrà applicata la tariffa ordinaria prevista e se l’autorizzazione non verrà data, le comitive non potranno portare con sé la bicicletta.

Attenzione: quando si acquisteranno i biglietti e al momento di controllo si dovrà essere in possesso della tessera Fiab o dell’autorizzazione. Se sul treno il controllare troverà il viaggiatore sprovvisto di documentazione, la riduzione verrà considerata nulla per cui verrà applicato quanto previsto dalla normativa di Trenitalia.

Leggi anche:  Offerte Italo Treno e Trenitalia estate 2021: sconto del 20% e su noleggio monopattini
[email protected]