Per l’estate 2021 arrivano nuove offerte di Italo Treno e Trenitalia. Il primo darà la possibilità di prenotare le vacanze e partire con sconti del 20%. Inoltre proporrà carnet a prezzi ridotti. Trenitalia ha siglato invece un accordo con Bird grazie al quale i propri viaggi saranno ancora più green ed economici. Ecco le offerte del momento.

Offerte Italo Treno e Trenitalia del momento

Chi acquisterà un biglietto Italo Treno entro oggi 14 giugno alle ore 15 potrà ricevere sconti del 20%. Si dovrà usare il codice promozionale “SOGNI” e viaggiare dal 22 giugno al 5 settembre in ambiente prima e smart.

I posti disponibili saranno in tutto 500 mila.
Trenitalia ha firmato invece un accordo con Bird. Grazie ai monopattini elettrici in sharing si avrà un’alternativa comoda ed economica per spostarsi in città. Il servizio al momento è attivo a Viareggio, Rimini, Pesaro, Verona, Torino, Palermo, Firenze, Milano e Roma. I clienti Trenitalia, nuovi utenti di Bird, che si iscriveranno all’app inserendo il codice ” BIRDTRENITALIA ” avranno un bonus di benvenuto. Esso comprenderà due corse gratuite di 15 minuti ognuna. Inoltre si soci cartaFreccia argento avranno 4 sblocchi gratis ogni mese, quelli Freccia oro 20 sblocchi gratis al mese. Infine quelli con cartaFreccia platino 40 sblocchi gratis ogni mese.

Estate 2021: offerte Italo Treno e Trenitalia

Italo Treno tra le offerte del momento proporrà anche il risparmio di oltre il 55% con il carnet smart worker. Tali voucher sono il prodotto ideale per chi viaggia spesso tra due città. La tratta Milano-Torino e viceversa costerà per 30 giorni 99 euro per 10 viaggi grazie allo sconto su Flex del 67%. Quella Roma-Napoli e viceversa costerà 199 euro per 10 viaggi da fare in 30 giorni (sconto 55%). Inoltre la Firenze-Roma (e viceversa) costerà 199 euro per 10 viaggi da fare in 30 giorni grazie allo sconto del 58%. Infine quella Milano-Bologna (viceversa) costerà 199 euro per 10 viaggi in 30 giorni grazie allo sconto del 56%.
Con i carnet Trenitalia si potranno effettuare 15 viaggi su Frecce/Intercity con sconto del 30% sul prezzo base del biglietto.

E ancora il carnet da 10 viaggi sarà disponibili sugli stessi treni con sconto del 20% sul prezzo base. Infine il carnet 5 viaggi sarà disponibile sui medesimi treni con uno sconto del 10% rispetto a quello base.

Leggi anche: Voli economici Ryanair e Vueling estate 2021: offerte low cost da urlo
[email protected]