Italo Treno e le offerte di primavera: sconti dal 20 al 40% e non solo

Italo e le super offerte di primavera.

di , pubblicato il
Italo e le super offerte di primavera.

La primavera sta arrivando: parti con Italo. Ecco la nuovissima offerta lanciata da Italo Treno grazie alla quale si potranno avere sconti dal 20 al 40% in tariffa Smart, Comfort ma anche per viaggiare in Prima classe. Inoltre Italo lancia anche la promo per viaggiare andata e ritorno la stessa giornata con super sconti. Ma veniamo ai dettagli.

La primavera sta arrivando

Italo Treno proporrà l’acquisto di biglietti entro le ore 15 del 2 marzo con sconti dal 20 al 40% grazie alla promozione “la primavera sta arrivando”. Ma come funziona esattamente? Ebbene, sarà necessario acquistare un biglietto entro la data indicata utilizzando il codice promozionale “COLORI” per viaggiare dal 17 marzo al 13 giugno 2020 in ambiente Comfort, Standard ma anche in Prima. Nel totale i posti disponibili saranno 170 mila.

Italo Treno comunica, inoltre, che tale promozione sarà soggetta a disponibilità e che sarà valida per acquisti in tariffa low cost ed in ambiente come detto Smart, Comfort e Prima. Per quest’ultima lo sconto applicato sarà del 20%. Infine l’offerta non sarà modificabile né rimborsabile.

Andata e ritorno Italo Treno

L’offerta andata e ritorno di Italo Treno è quella grazie alla quale si potrà ricevere più del 50% di sconto. La promo si potrà acquistare fino a tre giorni della partenza su tutti i canali tranne che a bordo dei treni. Grazie a tale offerta, poi, si potrà cambiare gratuitamente l’orario del biglietto quante volte si vuole fino a tre minuti prima della partenza. Si potrà inoltre cambiare anche la data di partenza ma soltanto fino a tre giorni prima che parta il treno. Il rimborso, invece, non sarà disponibile.

Si evince infine che il giorno della partenza, qualora non ci sia disponibilità dell’offerta, sarà possibile cambiare soltanto una volta l’orario presso la stazione e mediante Italo Assistenza con l’integrazione al prezzo della tariffa “Flex” che sarà disponibile.

Con tale promo, poi, si potranno accumulare punti “Italo Più”.

Leggete anche: Italo Treno regala 1 mese di Now Tv e lancia offerte viaggi Special da 9,99 euro

[email protected]

Argomenti: ,