Italo Live è il grande intrattenimento del quale si potrà fruire gratis a bordo dei treni Italo. Basterà soltanto collegarsi al wi-fi gratuito, inserire la e-mail e navigare in tutta serenità. La speciale iniziativa proposta è la possibilità di poter accedere ad una vasta selezione di contenuti di Now Tv. Le info in merito e le super offerte Special grazie alle quali si potrà viaggiare a partire da 9,99 euro.

Italo Live e Now Tv

A bordo dei treni Italo ci si potrà connettere tranquillamente al wi-fi gratuito inserendo la propria e-mail.

Cliccando poi su www.italolive.it si potrà scoprire l’ampia offerta dei servizi di intrattenimento offerti del tutto gratuitamente. Ci saranno infatti serie televisive, musica, libri, film, e tanto altro. La novità del momento sarà la possibilità di accedere ad una selezione di contenuti di Now Tv con le serie televisive di Sky più amate di sempre nonché gli stupendi documentari di Sky Arte.

Per accedere a tale offerta ci si dovrà recare nella sezione gift box del portale ItaloLive e si avrà 1 mese del pacchetto serie tv e show di Now Tv in streaming gratis sul dispositivo che si preferisce. Al termine del mese, l’abbonamento si rinnoverà a 9,99 euro salvo aumenti di importi dovuti perché l’aliquota è rincarata o per altre disposizioni normative. Sarà però possibile disattivare l’abbonamento entro le ventiquattro ore prima della scadenza del periodo di visione. Tutti i costi e le informazioni si troveranno sulla pagina ufficiale nowtv.it.

L’offerta Italo Special

“Ci sono giorni più speciali di altri”: questa è la promozione proposta da Italo Treno per alcuni giorni della settimana. Nel dettaglio si potrà partire il martedì, il mercoledì ed il giovedì per viaggi dalle ore 10.30 alle 14.30 e dalle ore 20 in poi con prezzi a partire da 9,90 euro. Ovviamente, la promozione sarà soggetta a disponibilità ed il costo potrebbe variare a seconda dell’anticipo dell’acquisto.

Italo comunica inoltre che una volta acquistati i biglietti non si potranno modificare e non si potrà richiedere il rimborso. L’offerta, infine, si potrà comperare fino a due giorni prima della partenza del treno su tutti i canali e consentirà l’accumulo di punti Italo Più.

Leggete anche: Coronavirus: rimborso integrale Trenitalia per chi non vuole più viaggiare e info Italo Treno

[email protected]