Gli ultimi aggiornamenti in merito alla flotta di pullman Flixbus ci comunicano che sono stati ripristinati pochissimi giorni fa i collegamenti con Aosta e Courmayer. Il numero delle corse rispetto al passato, però, è inferiore in quanto le tratte riattivate sono in tutto 24. Nel dettaglio la compagnia di bus low cost comunica che si potrà tornare a viaggiare nel nostro paese verso Torino, Santhià, Novara, Genova, Milano, Verona, Bologna, Parma e l’aeroporto di Orio al Serio. All’estero, invece, verso Chamonix-Mont Blanc, Losanna, Ginevra e Berna mentre dalla città di Aosta si potranno raggiungere Strasburgo, Basilea, Saarbrücken, Bruxelles e il Lussemburgo ed infine Parigi e Digione in Francia e Colonia, Düsseldorf, Essen e Dortmund in Germania.

Le ultime novità di Italo Treno, invece, ci comunicano che fino al 14 settembre si potrà partecipare al concorso per vincere un voucher Italo al giorno di 20 euro e all’estrazione finale di un voucher da 500 euro. Al concorso potranno partecipare coloro che acquisteranno un ticket di viaggio dal 7 luglio al 13 settembre oppure coloro che possiedono un codice Italo Più. In quest’ultimo caso sarà possibile soltanto vincere un voucher Italo da 10 euro.

Detto ciò, ecco le super offerte di biglietti low cost del momento.

Flixbus e le offerte del momento

Viaggi in autobus a partire da 3,99 euro è la promozione del momento di Flixbus. In ogni caso per viaggiare in tutta Italia ci saranno ottime promozioni, ecco qualche esempio: chi vorrà partire da Roma Tiburtina Bus Station per Milano Lampugnano bus station il 15 agosto 2020 pagherà il biglietto 28,99 euro. A questo prezzo la partenza sarà alle ore 8.30 mentre l’arrivo a destinazione alle ore 17 per una durata complessiva di viaggio di 8 ore e 30 minuti (1 solo posto rimasto).

Ecco un altro esempio di viaggio ad un buon prezzo: chi partirà da Roma Tiburtina bus station verso Napoli Metropark centrale il 15 agosto pagherà il biglietto 16,99 euro.

A tale prezzo, però, la partenza ci sarà alle 20.30 mentre l’arrivo a destinazione sarà alle ore 23.35 per una durata di viaggio complessiva di 3 ore e 5 minuti.

Italo Treno e le offerte del momento

Tra le offerte del momento di Italo Treno segnaliamo “viaggiare insieme conviene”. Tale promozione sarà valida per gruppi da 2 a 4 viaggiatori in Ambiente Smart con uno sconto del -40% sul prezzo del biglietto. Chi viaggerà di sabato, invece, riceverà addirittura lo sconto del 50%. Italo ricorda che lo sconto sarà calcolato rispetto al prezzo della tariffa Flex per viaggi soltanto in ambiente Smart.

Ma come funziona esattamente l’offerta? Ebbene, si dovrà scegliere il viaggio e selezionare dai due ai quattro passeggeri. Si dovrà poi selezionare l’offerta Friends di Italo e procedere con l’acquisto. Tale promo si potrà acquistare mediante tutti i canali di vendita ma lo sconto del 50% del sabato non sarà valido per la tratta Mi-Ve e viceversa. Tale promo, infine, sarà soggetta a disponibilità, non si potrà modificare e non sarà rimborsabile. Inoltre con essa non si potranno accumulare punti Italo Più.

Potrebbe interessarti anche: Offerte Trenitalia e Italo Treno per l’estate 2020: biglietti low cost e non solo

[email protected]