Italo treno offre diverse promozioni dedicate alla famiglia, dagli sconti per le famiglie che viaggiano insieme, all’offerta per i ragazzi, passando per i bombi gratis e senza tralasciare i viaggiatori senior. Vediamo quali sono, quindi, le offerte famiglia che Italo NTV mantiene per tutto l’anno.  

Italo Famiglia

Viaggiando in famiglia, ci dice la promozione di Italo, si risparmia poichè viaggiando in ambiente Smart con figli di età inferiore ai 16 anni questi ultimi viaggiano gratis. La famiglia, o il gruppo deve essere composto da 2 a 4 persone di cui almeno una maggiorenne (nel conteggio sono esclusi i bambini da 0 a 23 mesi).

L’adulto, o gli adulti, che accompagnano i ragazzi devono acquistare contestualmente i biglietti al prezzo dell’offerta Flex. Questa offerta non permette ne cambi nè rimborsi e dall’offerta sono esclusi i viaggi di domenica.  

Italo Ragazzi

Tutti i viaggiatori dai 2 ai 15 anni potranno usufruire sempre di uno sconto del 50% sulla tariffa Flex. I giovani devono essere accompagnati da un adulto che abbia acquistato il suo biglietto Flex contestualmente a quello dei ragazzi. Il cambio e il rimborso sono soggetti alle condizioni della tariffa scelta. Sono esclusi dall’offerta i Salotti dell’ambiente Club Executive.  

Italo Bimbi Gratis

I bambini con età compresa tra 0 e 23 mesi possono viaggiare gratis senza posto assegnato solo a patto che siano tenuti in braccio da un adulto (che non occupino, quindi, un sedile).  

Italo Senior

I senior con più di 60 anni possono viaggiare in prima classe con l’offerta Flex usufruendo di uno sconto del 40%. Lo sconto non è disponibile per viaggiare di domenica e nelle seguenti date: 24-25/3, 28-29/3, 22-23/4, 25-26/4, 1-2/6, 5-6/6. L’offerta non permette il cambio o il rimborso. Offerte Italo 2016: come viaggiare in treno risparmiando