Offerte Italo 2016: come viaggiare in treno risparmiando

Tutte le offerte valide in questo periodo dell'anno per viaggiare in treno con Italo risparmiando.

di Patrizia Del Pidio, pubblicato il
Tutte le offerte valide in questo periodo dell'anno per viaggiare in treno con Italo risparmiando.

Italo, il treno di NTV, permette di viaggiare con diverse offerte che permettono di spostarsi con l’alta velocità a prezzi davvero convenienti.   Vediamo insieme quali sono le offerte di Italo valide in questo periodo dell’anno.  

Italo Special

Viaggiando il martedì e il mercoledì tra le 10,30 e le 13,30 è possibile acquistare un biglietto per qualsiasi destinazione pagandolo con il 50% di sconto per gli ambienti Smart e Prima classe. L’offerta è acquistabile fino a 2 giorni prima della partenza però non prevede nè cambi di orario e giorno nè rimborso. Viaggiando, invece, in ambiente Esra Large lo sconto per gli stessi giorni e gli stessi orari è del 60%.  

Italo Special Sabato

Il sabato viaggiare su un treno Italo è ancora più conveniente poichè permette uno sconto del 50% sul biglietto per tutte le tratte negli ambienti Smart e Prima classe dalle ore 9,00 in poi. Non sono previsti cambi e rimborsi e l’offerta è acquistabile fino a 3 giorni prima della partenza. Viaggiando in ambiente Extra Large lo sconto del sabato sale al 60% del costo del biglietto.  

Italo Special Brescia e Verona

Per i viaggi verso le città di Brescia e Verona sono previsti sconti del 50% sul prezzo del biglietto in qualsiasi giorno e in qualsiasi orario viaggiando in ambienti Smart, prima Classe e Extra Large. Non è previsto nè il cambio nè il rimborso del biglietto.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Viaggi, Promozioni e Offerte, Offerte Italo