Marzo 2018 è arrivato ed ha portato con sé numerose offerte e promozioni  grazie alle quali oltre a minuti, messaggi ed gigabyte di internet in 4G si riceverà in abbinamento anche uno smartphone iPhone X oppure un iPhone 8. Ecco dunque le principali tariffe proposte da Tim e Tre Italia.

iPhone X le super promozioni di Tim marzo 2018

L’Apple iPhone X o l’iPhone 8 di Tim con memoria da 64 Gb potranno essere vostri al prezzo di 23,99 euro al mese. Tale offerta sarà valida per i clienti Tim che hanno attiva o attiveranno una opzione con dati.

Il vincolo di durata della promozione sarà di trenta mesi. Dopo un anno, però, lo smartphone si potrà restituire grazie all’opzione restituzione. Inoltre per l’iPhone X potrà essere sottoscritta la protezione da danni accidentali il cui costo sarà di 5,90 euro al mese o di 8,90 euro se incluso il furto. Con quest’ultimo saranno previsti sia contributi di reintegro che di riparazione.

Nel dettaglio con Tim Next Apple, l’iPhone X da 64 Gb si avrà a 35 euro al mese per trenta mesi con un anticipo di 149 euro. L’iPhone X da 256 GB costerà sempre 35 euro al mese per trenta mesi più un anticipo di 319 euro. L’iPhone 8 da 64 Gb, invece, costerà 23,99 euro al mese per trenta mesi più anticipo di 129 euro mentre quello da 256 Gb costerà 30 euro al mese per trenta mesi più anticipo di 119 euro. Tutte e quattro le offerte garantiranno 2 Gb di internet in 4G al mese, ecco il link promozionale.

iPhone X le super offerte con Tre Italia

L’iPhone X da 64Gb con Tre Italia si potrà ricevere in abbinamento all’offerta All In X e Free X. Con la prima offerta lo smartphone costerà 25 euro al mese più 15 euro di promozione telefonica per un totale di 40 euro. Inclusi nell’offerta ci saranno chiamate illimitate verso tutti gli operatori, mille messaggi e 50 Gb di internet in 4G al mese con servizio gigabank.

Con Free X, invece, lo smartphone iPhone X sarà incluso nel prezzo ed il tutto costerà 45 euro al mese. A fronte di tale cifra si avranno minuti illimitati, 50 Gb in 4G, mille messaggi e il servizio giga bank incluso. Infine si avrà l’opzione un nuovo iPhone ogni 12 mesi e Kasko inclusa, ecco il link promozionale delle due offerte Tre Italia.

Leggete anche: Samsung Galaxy S8 o S8+: super offerte Tre Italia con 30 Gb in 4G, minuti illimitati da 5 euro fino al 4 marzo.