Samsung Galaxy S8 o S8+: super offerte Tre Italia con 30 Gb in 4G, minuti illimitati da 5 euro fino al 4 marzo

Super offerte Tre Italia con 30 Gb in 4G, minuti illimitati, Samsung Galaxy S8 o S8 da 5 euro fino al 4 marzo da 5 euro fino al 4 marzo.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Super offerte Tre Italia con 30 Gb in 4G, minuti illimitati, Samsung Galaxy S8 o S8 da 5 euro fino al 4 marzo da 5 euro fino al 4 marzo.

Fino al 4 marzo 2018 con soli 5 euro in più al mese si potrà avere abbinato all’offerta All In Master Special di Tre Italia il Samsung Galaxy S8 oppure il Samsung Galaxy S8 +. Grazie a tale offerta oltre allo smartphone si avranno a disposizione tanti minuti e una pioggia di gigabyte in 4G. Ecco le info.

Tre Italia, la super offerta con Samsung Galaxy S8 ed S8 Plus

All In Master Special è l’offerta di Tre Italia grazie alla quale al prezzo di 10 euro al mese si riceveranno minuti illimitati per chiamare tutte le numerazioni, mille messaggi e 30 Gb di internet in 4G Gigabank. Con soli 5 euro al mese in più, poi, si potrà ricevere il Samsung Galaxy S8 oppure l’S8 +. Il totale del canone della promo più smartphone, quindi, sarà di 15 euro al mese più contributo di attivazione di 129 euro più quello di rata finale di 150 euro. Ecco il link promozionale dell’offerta Tre Italia. Acquistando tale offerta online servirà il documento di riconoscimento, l’indirizzo di spedizione ed una carta di credito prepagata.

Tre informa inoltre che il 4G sarà in promozione a 0 euro al mese fino al 31 luglio 2018 salvo proroghe per tutti i nuovi clienti che attiveranno tale offerta entro il 18 marzo. Dopo la data indicata il prezzo dell’opzione sarà di 1 euro al mese.

Free Master Special di Tre Italia più Samsung Galaxy S8 o S8 Plus

La promozione Free Master Special di Tre Italia è quella grazie alla quale si avranno minuti illimitati per chiamare tutti i numeri, mille messaggi e 30 Gb di internet in 4G. Ricordiamo che il 4G sarà gratuito per i nuovi clienti che attiveranno tale offerta entro il 18 marzo 2018. L’opzione 4G LTE sarà gratis fino al 31 luglio poi, salvo proroghe dell’ultima ora, costerà 1 euro. Con Free Master Special, infine, il Samsung Galaxy S8 o l’S8 + saranno inclusi nel prezzo di 20 euro al mese. Il canone complessivo quindi sarà di 20 euro più un anticipo di 99 euro più il costo Tieni di 115 euro. Tre informa che si potrà scegliere anche la versione Prime Special per cui lo smartphone incluso costerà solo 17 euro.

Le offerte con lo smartphone incluso saranno attivabili fino al 4 marzo mentre le promozioni telefoniche fino al 18 come si evince sulla pagina Tre Italia su indicata. Leggete anche: iPhone X con 50Gb in 4G, chiamate illimitate e messaggi: offerte shock Tre Italia e Wind febbraio 2018.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Tre