Per gli investimenti immobiliari arriva 221 (nuovo ecosistema digitale globale) che darà la possibilità ai professionisti di espandere i propri immobili e il proprio business. Per chi non lo sapesse, 221 è una piattaforma d’avanguardia che in soli 3 mesi ha raccolto un portafoglio immobiliare (condiviso dagli agenti) di ben 70 miliardi di euro. Su di essa interagiscono non soltanto le agenzie immobiliari ma anche coloro che spendono molto denaro, gli agenti e gli investitori istituzionali.

La piattaforma, quindi, collega coloro che vogliono vendere immobili e coloro che vogliono fittarli con professionisti del settore immobiliare.

Inoltre facilita ed accelera la chiusura delle vendite mediante nuove tecnologie. Parliamo dell’instant property valuation e delle’instant reservation e-commerce nonché della la firma digitale. Inoltre delle criptovalute, della Blockchain e della tecnologia KYC e AML. Ecco maggiori dettagli in merito.

Nuove modalità di acquistare, vendere e fittare immobili con 221: investimenti immobiliari 221

221, il nuovo ecosistema digitale globale per il settore immobiliare, ha lanciato la nuova generazione del Real Estate Marketplace e del Private Network. Ciò migliorando i modi di acquisto, vendita e locazione immobili. Ricordiamo che il settore immobiliare è proiettato al cambiamento imposto da una crescita della popolazione e all’emergere di nuove tecnologie. Inoltre dal problema che hanno gli agenti di trovare nuovi immobili e leads.

Didier Deschamps, co-fondatore e Ceo dell’azienda, ritiene che molte aziende lasciano nelle mani degli agenti il settore delle vendite tralasciando molte opportunità di business. Preferiscono, infatti, non avvalersi di un processo di Collaboration Marketing. Infine ritiene che alcune aziende riscontrano anche diverse problematiche riguardanti la fiducia agli agenti. Il problema è che per questo motivo il brand può tramontare. Proprio per ovviare a tutto ciò è nata 221.

Investimenti immobiliari: nasce 221

221 si propone come una piattaforma di avanguardia. Questo per catalizzare in modo interattivo globale e collaborativo tutti i sistemi e i processi che rendono più semplice e automatici i processi giornalieri.

Sulla piattaforma, come detto, interagiscono venditori, affittuari e acquirenti con professionisti del settore immobiliare. La piattaforma dà inoltre la possibilità di facilitare e accelerare la chiusura delle vendite.
221 lavora con le agenzie e con gli agenti di alto livello in tutto il mondo ed ad essa hanno aderito marchi prestigiosi. Inoltre tra i più importanti agenti al mondo. Grazie ad essa i professionisti del settore immobiliare possono aumentare i contatti e costruire una rete professionale più grande. Gli agenti, invece, possono espandere il marchio e la l propria reputazione a livello internazionale.

Quindi sia le agenzie premier che gli agenti migliori possono migliorare il marchio possono farsi riconoscere anche a livello globale mantenendo la loro autonomia. Grazie a tale piattaforma, quindi, si può vendere, acquistare, locare e gestire gli immobili all’interno di mercato totale e di un network privato.

[email protected]