Investimenti con Poste Italiane: zero commissioni di gestione per 3 mesi, ecco per chi

PosteFuturo Investimento è il nuovo prodotto per effettuare investimenti con Poste Italiane a zero commissioni per tre mesi.

di , pubblicato il
mutuo bancoposta

Si potranno effettuare investimenti anche con Poste Italiane e la nuova offerta è PosteFuturo Investimenti. Grazie ad essa si potrà investire da qualsiasi luogo ci si trovi. Trattasi di un prodotto molto comodo in quanto l’attivazione sarà 100% digitale e inoltre si avrà a disposizione un team dedicato che si potrà contattare telefonicamente. Ecco maggiori informazioni.

Investimenti con Poste Italiane: l’offerta

Scegliendo PosteFuturo Investimenti di Poste Italiane si avranno a disposizione 7 linee di investimento. Esse saranno diverse e bilanciate in base all’inclinazione al rischio del cliente. Inoltre tale prodotto non avrà commissioni né per la sottoscrizione e nemmeno per l’uscita ed in più si potrà contare di un team di esperti. Costoro offriranno assistenza dedicata dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 17 chiamando il numero 800022000.
Poste Italiane comunica che le linee di investimento si potranno attivare solo online. Eseguire tale operazione, sarà però semplice in quanto saranno visibili quelle più adatte al proprio profilo finanziario. Si potranno quindi scegliere quelle preferite ma si dovranno investire almeno 5000 euro. In più si potrà anche costruire un piano di accumulo di capitale (Pac) quando si vuole, a partire dalla cifra di 100 euro al mese. Potranno attivare una linea di investimento coloro che hanno un conto corrente BancoPosta o un libretto Smart. Costoro dovranno essere abilitati alle funzionalità dispositive online.

L’offerta del momento di Poste Italiane riguarda l’attivazione di una linea Postefuturo Investimenti. Chi lo farà entro il 15 novembre non pagherà alcun costo di gestione per tre mesi. Saranno invece 4 i mesi gestione gratuita se si attiverà la linea Poste Futuro e un Pac sempre entro il medesimo periodo. Inoltre i già clienti di PosteFuturo Investimenti potranno avere anch’essi 1 mese gratis di gestione se attiveranno un piano di accumulo versamenti ricorrente.

Per informazioni più dettagliate, consultare la pagina ufficiale di Poste Italiane relativa a PosteFuturo Investimenti.
Leggi anche: Investimenti con rendimenti eccezionali: occhio alla truffa che sfrutta lo schema Ponzi
[email protected]

Argomenti: ,