Banca Intesa Sanpaolo ha lanciato la nuova carta di debito Exclusive che si affianca a quella di credito arrivata lo scorso maggio. In questo modo l’Istituto Bancario rafforza il segmento Premium con una maggiore capacità di risparmio e di spesa. Grazie a questa carta, poi, si avrà un assistente personale (Congierce) al proprio fianco che darà una mano ogni volta che serve.

Intesa Sanpaolo: arriva la carta di debito Exclusive

La carta di debito Exclusive di Intesa Sanpaolo dà la possibilità di avere un assistente personale dedicato 24H e 7 giorni su 7.

Inoltre l’accesso prioritario in filiale ed online da sito ufficiale e da app e fino a 150 mila euro al mese per effettuare acquisti. Le coperture assicurative prestate da Intesa Sanpaolo per acquisti eseguiti con la carta saranno gratuite così come le commissioni sui prelievi in moneta contante e sui pagamenti in euro in modalità online e nei negozi. Questi ultimi dovranno però avere il logo dei circuiti della propria carta di pagamento. Anche l’attivazione digitale della carta sarà gratuita (online) e potrà avvenire sia tramite sito che da app.

Con essa in più si riceverà il servizio di GeoControl grazie al quale si potrà scegliere l’area geografica in cui usare la carta. I limiti della carta di debito Intesa Sanpaolo saranno personalizzabili e quindi si potranno aumentare o diminuire anche per brevi periodi. In più si potranno eseguire pagamenti contactless e da smartphone anche senza avere la carta dall’app Intesa Sanpaolo Mobile. Il canone mensile di questa carta sarà di 25 euro e quindi di 300 euro all’anno e al giorno si potranno effettuare pagamenti fino a 30 mila euro. Mensili, invece, come detto, fino a 150 mila euro. Per ulteriori dettagli consultare la pagina ufficiale di Intesa Sanpaolo.
Leggi anche: Hai ricevuto un messaggio da Intesa Sanpaolo? Può sembrarti una comunicazione ufficiale ma potrebbe essere una truffa
[email protected]