La Ing sta inviando una e-mail a tutti i suoi clienti chiedendo di non rispondere alla chiamata in arrivo da numero 800.717273 perché non è dalla Banca. Comunica inoltre che grazie al servizio PagoFlex si potranno acquistare i prodotti che si vogliono mediante Mastercard Gold e pagarli, poi, a piccoli passi. Ecco i dettagli.

Non rispondere a questo numero: la segnalazione di Ing

Ing sta inviando delle e-mail ai suoi clienti nelle quali li invita a non rispondere alla chiamata in arrivo dal numero 800.717273 in quanto non è la Banca.

Da tale numero, infatti, la Ing non può chiamare ma ricevere soltanto chiamate dai clienti per segnalazione operazioni e richieste sospette. Qualora dovesse arrivare tale chiamata, non si dovrà rispondere e fare attenzione in quanto la Banca non chiederà mai al telefono dati personali. In caso si dovesse ricevere tale chiamata, comunque, si dovrà chiamare immediatamente la Ing.

PagoFlex della Ing: come funziona il servizio

Con il servizio PagoFlex della Ing si potranno effettuare acquisti  con la Mastercard Gold e pagarli poi con calma. Il servizio sarà infatti flessibile in quanto si potrà decidere di pagare in 3, 6, 9 o 12 mesi uno o più acquisti a partire dai 200 euro. Sarà poi semplice perché si potrà attivare immediatamente dopo l’acquisto oppure entro la fine del mese e digitale in quanto si potrà gestire tutto dalla app o dal sito. Qualora si voglia disattivare il servizio, poi, lo si potrà fare subito senza costi extra.

Banca Ing comunica inoltre che tutti i mesi in cui si avrà PagoFlex attivo, il canone della propria carta di credito Mastercard Gold sarà uguale a zero euro. Per quanto concerne il costo, la commissione mensile sarà lo 0,50% dell’importo rateizzato, le notifiche costeranno zero euro mentre per il rimborso anticipato non si pagherà nulla. Infine per attivare il servizio e per tutti i dettagli si dovrà accedere alla propria area personale dal sito o dall’applicazione, entrare nella sezione carta di credito e fleggare PagoFlex.

Potrebbe interessarti: Torna il conto corrente arancio della Ing: nasce il Modulo senza Vincoli, quali sono i costi?

[email protected]