Super incentivi sulle auto Hyundai, campagna di forti sconti lanciata fino a fine luglio. Interessanti formule promozionali valide per tutta la gamma, vediamo di cosa si tratta.

Incentivi auto Hyundai

Ad agosto arriveranno gli incentivi governativi, si tratta nello specifico di un bonus di 1.500 euro a condizione che il concessionario conceda uno sconto di almeno altri 2.000 euro. Hyundai però non attende, e lancia subito nuovi personali promozioni valide proprio fino a fine luglio. E’ stata ribattezzata Maxi Rottamazione, si tratta di un incentivo di 1500 euro per la demolizione dell’usato immatricolato per la prima volta fino al 31 dicembre del 2009.

La promozione in questione è valida praticamente su tutta la gamma della casa, ovvero i modelli i10, i20, i30, Ioniq (berlina elettrica, ibrida e ibrida ricaricabile), le suv Kona (anche ibrida e elettrica), Tucson e Santa Fe (queste ultime anche ibride). Ma non è tutto. Oltre a questa Maxi Rottamazione Hyundai associa anche interessanti sconti al seguito, compresi due interessanti bonus. Partiamo da questi.

Potrebbe interessarti anche: Incentivi auto Peugeot 2020 fino a 11.000 euro: senza rottamazione e cumulabili con quelli statali e locali

Previsti bonus sia per chi è già in possesso di un’auto Hyundai, in questo caso far uso del Voucher Loyalty, sia per chi invece passa a Hyundai per la prima volta, in questo caso utilizzerà il Voucher New Buyer. Il primo può arrivare fino a 1500 euro (a seconda del modello scelto da acquistare), il secondo a 500 euro. Tali promozioni sono cumulabili alla rottamazione.

Ciò significa, ad esempio, che se volete acquistare la Hyundai i10, si potranno avere 2.500 euro tra sconto ordinario e adesione al finanziamento della Casa, 1500 euro di bonus rottamazione e 500 euro di premio fedeltà o prima auto per un totale di 4500 euro di sconto, così da spendere soltanto 9200 euro per l’acquisto dell’auto. Lo sconto sale vertiginosamente per l’acquisto di veicoli elettrici, i quali godono inoltre dell’ecobonus che arriva in alcuni casi fino a 6000 euro.

Potrebbe interessarti anche Incentivi auto 2020, risparmio fino a 10.000 euro: tabella sconti, come funziona e su quali modelli è attivo