Arriva un’importante iniziativa da parte di Iliad per aiutare gli ucraini in momento così difficile. L’operatore low cost riduce infatti le tariffe in modo tale da permettere  a questi ultimi di avere collegamenti più attivi con parenti ed amici. La situazione è drammatica, continuano infatti le esplosioni su Kiev mentre le truppe russe sono vicine alla capitale. Il Cremlino intanto ha dichiarato di riconoscere Zelenky come presidente ma il ministro degli Esteri Lavrov però non è convinto. Crede infatti che Kiev menta sulla disponibilità alle trattative.

Le nuove tariffe Iliad per chiamare in Ucraina

Vista la situazione del momento, Iliad ha deciso di aiutare tutti gli ucraini che si trovano in Italia ad avere maggiori contatti con i propri cari. Ha previsto quindi una riduzione del 60% della tariffa voce verso i numeri fissi e mobili in Ucraina. La tariffa passa infatti da 0,57 centesimi al minuto a 0,21 centesimi al minuto. Questa riduzione è entrata in vigore ieri e resterà tale fino al 30 aprile prossimo.
La nuova tariffa arriva dopo la bocciatura da parte del Giurì della pubblicità sulla fibra Iliad in quanto dichiarata ingannevole. L’operatore comunica di essere rimasto molto sorpreso da questa decisione che arriva a seguito dell’istanza presentata da un concorrente. Come tutti sapranno è WindTre che ha restituito il colpo dopo che Iliad aveva a novembre scorso fatto sospendere un suo spot. In ogni caso Iliad comunica di voler conoscere le motivazioni di tale disposizione per capire più a fondo qual è il problema e valutare eventuali azioni da intraprendere.
Leggi anche: Iliad debutta nel mercato della fibra: ecco l’offerta al super prezzo di 16 euro
[email protected]