Nuova offerta per il mobile lanciata da Iliad: arriva Flash 120 2023. Cosa propone la nuova tariffa lanciata dalla nota compagnia telefonica? Proprio nelle ultime ore l’operatore ha annunciato l’offerta con un comunicato stampa.

È possibile attivare Flash 120 entro le 10 del 10 gennaio. L’attivazione è disponibile anche per coloro che sono già utenti della compagnia. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta, quando costa e cosa propone.

Offerta Iliad Flash 120 2023, arriva il comunicato ufficiale

Arrivano i buoni propositi per il 2023, stiamo parlando della nuova offerta relativa al servizio mobile.

Come dicevamo, la sottoscrizione è disponibile anche per coloro che sono già clienti della compagnia. A quanto pare è quindi possibile passare a Flash 120 2023 con un contributo di 7,99 euro al mese. L’offerta prevede minuti ed SMS illimitati, 120 giga di dati internet in 4G e un’allowance di 8 Giga da usare in roaming in Unione Europea. La tariffa non presenta costi nascosti, né vincoli di alcun tipo.

L’offerta è disponibile sin da subito. I buoni propositi di Iliad si sono quindi immediatamente tradotti in fatti concreti. Come ogni anno, anche per questo 2023 l’operatore propone ai nuovi clienti, e non solo, un’offerta da cogliere al volo, in perfetta sintonia con quelle che sono le caratteristiche dell’operatore: trasparenza, qualità e prezzi super competitivi. Solitamente le compagnie mobile sono sempre in cerca di nuova clientela, ma la grande notizia è che anche i vecchi clienti potranno usufruire della nuova proposta, al fine di aumentare i giga internet a loro disposizione.

Come attivare la nuova offerta?

Non c’è tempo da perdere. La nuova offerta è disponibile sin da subito ma, come abbiamo visto, i giorni disponibili per l’attivazione non sono tantissimi. Bisogna quindi affrettarsi se si vuole cogliere l’occasione al volo. Scommettiamo che, dopo l’arrivo del comunicato, moltissimi utenti siano interessati all’attivazione dell’offerta Iliad Flash 120 2023.

Ma come fare per ottenerla? Sul comunicato ufficiale rilasciato dalla compagnia si legge che è possibile effettuare l’attivazione andando direttamente sul sito ufficiale, oppure servendosi dei vari Iliad Corner e dei 31 Flagship Store presenti sul territorio esibendo la propria Simbox.

Se dunque avete intenzione di passare a Iliad, questa è l’occasione che stavate aspettando. Se invece siete già clienti e volete cambiare offerta, allora potrete sfruttare l’occasione per avere più giga sul vostro smartphone al fine di navigare su Internet con 120 gigabyte disponibili. Per i vecchi clienti, il cambio di pacchetto è disponibile qualora avessero attivato in precedenza una delle seguenti offerte: Voce, Giga 30, Giga 40, Giga 50, Giga 80, Flash 100.