Sembrerebbe tutto pronto per il debutto di Iliad nel mercato della telefonia fissa. Benedetto Levi, l’AD dell’azienda in Italia, ha infatti rilasciato un’intervista di recente a Milano Finanza nella quale ha lasciato intendere che l’ingresso nel mercato di telefonia fissa potrebbe non essere così lontano.

Intanto continua il successo della super promozione, attivabile da tutti, a soli 7,99 euro al mese. Le info.

L’esigenza della rete fissa per tutti

Con il lockdown per il quale tantissimi italiani sono dovuti restare a casa è emerso quanto sia importante avere una rete fissa stabile e diffusa.

Questo perché negli ultimi mesi c’è stato un uso maggiore per le lezioni online, la visione in streaming dei film e delle serie televisive ma anche per lo smartworking.

La richiesta di connessione a banda larga stabile e performante, quindi, è diventata un’esigenza imprescindibile per le famiglie italiane. Per questo Iliad potrebbe cogliere la palla al balzo e debuttare nel fisso prima del previsto.

Secondo i piani, la data di lancio in questo nuovo mercato ci sarebbe dovuta essere nel 2024 ma tale debutto potrebbe essere anticipato all’anno prossimo. Ricordiamo che queste sono solo congetture in quanto dalla compagnia telefonica non è arrivata alcuna notizia.

In merito al mercato mobile, Benedetto Levi ha poi spiegato che grazie al debutto di Iliad si è alzata la soglia minima dei gigabyte promozionali delle offerte per cui crediamo che possano migliorare anche le tariffe della linea di casa non appena l’operatore debutterà anche in tale campo.

Nonostante lo stop per l’emergenza Coronavirus, poi, Levi ha dichiarato che lo sviluppo della rete mobile non si è mai fermato e che l’azienda è ora pronta a ripartire a pieno regime.

La super offerta a 7,99 euro

Giga 50 è l’offerta del momento di Iliad. Il costo è sempre lo stesso oramai da circa 1 anno: parliamo di 7,99 euro al mese a fronte dei quali si hanno minuti e messaggi illimitati nonché 50 Gb di internet per navigare alla massima velocità del 4G.

Inclusi nell’offerta si avranno poi a costo zero il servizio “mi richiami”, il piano tariffario, l’hotpost, il controllo del credito residuo, niente scatto alla risposta e la segreteria telefonica. Chi attiverà tale promozione, poi, comunica Iliad, potrà dormire sonni tranquilli perché non cambierà nel tempo, sarà senza vincoli e costi nascosti, avrà i servizi su indicati a costo zero ed in più si potrà attivare in soli 3 minuti.

[email protected]