Maggio 2020 è giunto e Tim ha aggiunto delle nuovissime offerte a partire dalla cifra di 4,99 euro al mese per i suoi già clienti. Ma come fare per capire se si è uno dei fortunati a poter sottoscrivere le super promozioni?

Ebbene si dovrà controllare la sezione “offerte per te” dall’applicazione MyTim, ci si potrà recare presso i negozi dell’operatore dal logo rosso, blu e bianco, si potrà controllare dalla propria area clienti sul sito ufficiale della Tim o infine chiamare il servizio clienti al numero 119.

Si potrebbe però ricevere anche un sms dal reparto commerciale.

Ecco allora le principali promozioni del momento con minuti, messaggi e giga illimitati fino in 5G a partire da 4,99 euro al mese e le opzioni di maggio.

Le opzioni Tim di maggio 2020

Alcuni clienti dell’operatore telefonico Tim (selezionati dal reparto commerciale) potranno ricevere un messaggio con una promozione dedicata da attivare con sms, internet e minuti. Si dovrà solo rispondere “SI” al messaggio che si riceverà o recarsi con esso presso un punto vendita autorizzato Tim.

Qualora vengano proposte delle offerte con la domiciliazione postale/bancaria o carta di credito potrebbe essere necessario recarsi presso un centro Tim. In quest’ultimo luogo, come già annunciato, ci si potrà recare anche solo per chiedere se c’è un’offerta dedicata per il proprio numero.

Tra le opzioni che potrebbero essere proposte c’è l’offerta “Giga illimitati green” che costerà 1,99 euro al mese con 500 gigabyte in 4G (fino a 30 mbps in download) e 1 Gb in Ue e la “Giga illimitati Red” a 2,99 euro al mese con 500 Gb in 4G (fino a 30 mbps in download) e 2 Gb in roaming Ue.

Ci sarà poi “Giga illimitati white” al prezzo di 4,99 euro con 500 GB in 4G (fino a 30 mbps in download) e lo streaming video in qualità SD e 2,5 Gb in Ue e “Giga illimitati black” al prezzo di 9,99 euro con 500 Gb (fino a 30 mbps in download) e 5 Gb in Ue.

Infine ci saranno le silver e le gold, la prima a 14,99 euro al mese e la seconda al 19,99 euro. La differenza saranno i giga disponibili in Unione Europea: el primo caso saranno 8 mentre nel secondo caso 10. Tutte e due, poi, garantiranno 500 gigabyte in 4G (fino a 30 mbps in download).

Le super offerte di maggio 2020

Tra le super offerte Tim c’è, come anticipano i colleghi di Mondomobileweb.it, la “Entry M” il cui costo sarà di 4,99 euro al mese a fronte dei quali si riceveranno minuti illimitati verso tutte le numerazioni ed 1 Gb di internet che si potrà utilizzare anche in Unione Europea.

Ci sarà poi la “Easy S” al prezzo di 7,99 euro al mese con minuti illimitati, 10 Gb di internet e traffico dati illimitato sui social e nelle principali chat. Qualora si attivi la Ricarica Automatica, poi, entro 60 giorni si avranno 20 Gb invece di 10 Gb.

La Tim Easy M, invece, avrà sempre un costo di 7,99 euro a fronte dei quali si avranno minuti illimitati e la navigazione illimitata nei social o nelle chat principali. In più si riceveranno 20 Gb che diventeranno 40 Gb se si attiverà Tim Ricarica Automatica.

[email protected]