Iliad, Ho e Kena Mobile sono i tre operatori low cost del momento. Grazie ad essi sarà possibile attivare super promozioni con tanti gigabyte di internet in 4G, avere minuti e messaggi illimitati a partire dalla cifra di 6,99 euro. Ma vediamo i dettagli e le offerte di quest’estate 2019.

Iliad, l’offerte di luglio 2019

L’offerta Iliad del momento di luglio 2019 è quella a 7,99 euro al mese. A fronte di tale cifra si riceveranno 50 Gb di internet per navigare in 4G nonché minuti e messaggi illimitati.

Si avranno poi 4 Gb di internet dedicati in Europa nonché minuti illimitati verso oltre 60 destinazioni verso fissi in Europa e verso fissi e mobili in Usa e Canada. Attivando l’offerta Iliad si avrà, incluso nel prezzo, anche il servizio di segreteria telefonica, quello denominato “mi richiami”, l’hotspot, la disattivazione dei servizi in sovraprezzo, la segreteria visiva, la visualizzazione del numero chiamante, il blocco dei numeri nascosti, l’inoltro verso la segreteria telefonica all’estero e tanto altro.

La proposta dell’estate 2019 di Ho.Mobile

Ho.Mobile, che è l’operatore low cost della Vodafone, propone la stessa tariffa a prezzi diversi. La promo in questione offrirà 50 Gb di internet in 4G Basic fino a 30 Mbps nonché minuti e messaggi illimitati verso tutte le numerazioni. E ancora non si avrà alcune spesa imprevista sui gigabyte in quanto l’operatore bloccherà la navigazione internet quando finiranno i gigabyte disponibili. Ovviamente l’offerta si potrà far ripartire da quel momento in poi iniziando un nuovo ciclo mensile. E ancora, così come Iliad, avrà inclusi nel prezzo servizi come “sms.hochiamato”, la segreteria telefonica, la navigazione in hotspot, l’avviso di chiamata ed il blocco dei servizi a pagamento come l’oroscopo e le suonerie. Tornando al prezzo, chi passerà ad Ho.Mobile da Iliad e da alcuni operatori mobili virtuali, pagherà tale promozione 6,99 euro.

Chi passerà da Kena Mobile e da altri operatori mobili virtuali pagherà 8,99 euro mentre tutti gli altri pagheranno tale promozione 12,99 euro.

La promo di Kena Mobile dell’estate 2019

Kena Mobile, che è l’operatore low cost della Tim, così come Ho.Mobile, proporrà la stessa promozione a prezzo diverso. L’offerta sarà quella grazie alla quale si riceveranno 50 Gb di internet Basic in 4G fino a 30 Mbps, minuti e messaggi illimitati. Il prezzo sarà però quello che cambierà. Chi passerà a Kena da Iliad, Poste ed altri Mvno pagherà tale promo 6,99 euro mentre chi passerà da Ho.Mobile la pagherà 8,99 euro. Infine tutti quanti gli altri pagheranno la cifra di 12,99 euro.

Leggete anche: Vodafone, Wind-Tre e Fastweb tariffazione a 28 giorni, arriva la sentenza: rimborso automatico.