Vi siete mai chiesti qual è il limite di età minimo per l’intestazione della sim telefonica e quante sim massime possono essere intestate alla stessa persona? Ecco le informazioni in merito a quello per Iliad nonché la super offerta del momento con la formula del tutto compreso ovvero con minuti, messaggi e gigabyte di internet per navigare alla velocità del 4G.

Sim Card Iliad: limite minimo di età

Iliad, l’operatore low cost, che sta dando del filo da torcere ai big operatori, permette agli utenti di acquistare ed attivare fino a cinque sim card a proprio nome.

La procedura sarà sempre la stessa: la semplice registrazione per tutte le sim che si richiedono. Quando però si supera tale soglia con la stessa anagrafica sarà necessario compilare un modulo dedicato. Quest’ultimo dovrà essere inviato insieme al proprio documento di riconoscimento al seguente indirizzo ” Iliad Italia S.p.A., CP 14106, 20146 Milano”. In alternativa si potrà inviare un fax al numero disponibile sia in Italia che dall’estero +390230377960. Nel modulo si dovranno inserire i propri dati e quindi nome, cognome, codice fiscale, indirizzo e i numeri delle sim card aggiuntive per la quali si chiede l’attivazione. Il numero non dovrà superare le 10 sim totali.

Per quanto concerne l’età, le sim Iliad potranno essere attivati da chi ha un’età minima di 15 anni. Si dovranno però fornire tutte le informazioni richieste nonché presentare un documento di riconoscimento in corso di validità.

Promo Iliad del momento

La promozione Iliad del momento è la 50 Giga grazie alla quale al costo di 7,99 euro al mese si avranno minuti e messaggi illimitati nonché 50 Gb di internet per navigare alla massima velocità del 4G. Inoltre inclusi nella promozione ci saranno anche dei servizi che alcuni operatori telefonici fanno pagare. Parliamo della segreteria telefonica, della portabilità del numero, dell’hotspot, della possibilità di controllare il credito residuo senza pagare e del piano tariffario.

Iliad comunica infine che oltre al costo della promozione, la prima volta si dovrà sostenere anche quello della sim card (spedizione più attivazione) per un totale di 9,99 euro. La spedizione sarà inclusa in tale importo.

Leggete anche: Offerte sottocosto febbraio 2020 di Vodafone, Iliad, Ho.mobile e Tim

[email protected]