Iliad è il migliore operatore mobile per qualità e prezzo nel 2021

Il migliore operatore mobile per qualità e prezzo nel 2021 è Iliad secondo l'analisi dell'Istituto Tedesco di Qualità e Finanza.

di , pubblicato il
iliad migliore operatore

Iliad ha ottenuto un importante riconoscimento dall’ITQF ovvero dall’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza. È stato eletto come migliore operatore per qualità e prezzo nel 2021 secondo i consumatori. L’obiettivo dell’ITQF è quello di supportare i consumatori negli acquisti con maggiore consapevolezza e per questo ha effettuato una grande indagine. Ecco maggiori dettagli in merito.

Miglior operatore mobile per qualità e prezzo nel 2021 è Iliad

L’Istituto Tedesco Qualità e Finanza ha effettuato una vastissima indagine in Italia raccogliendo dei feedback di soddisfazione dei clienti. Ciò in merito all’aspetto qualitativo ed economico proposte dalle diverse aziende in più settori. Come primo operatore per la telefonia mobile, il riconoscimento l’ha ottenuto Iliad. Gli intervistati hanno infatti votato l’operatore telefonico low cost come il migliore per rapporto di prezzo-qualità.
L’indagine effettuata dall’ITQF ha stilato la classifica di quattrocento aziende/brand italiani con il miglior rapporto qualità prezzo del 2021. I giudizi raccolti sono stati in tutto 870 mila su 974 aziende in 95 settori diversi dell’economia del nostro paese. Il sondaggio è stato svolto in modalità online ed i consumatori non hanno dovuto fare nient’altro che esprimere la loro opinione su una serie di prodotti/brand.

Il riconoscimento di Iliad

Iliad ha ottenuto il riconoscimento di migliore operatore mobile per qualità e prezzo nel 2021. Benedetto Levi, il Ceo della società, è felice di questo nuovo riconoscimento basato solo sulla valutazione degli utenti. È certo infatti che la fiducia e il passaparola siano stati l’arma fondamentale del successo.
Ricordiamo che Iliad ha debuttato nel nostro paese quasi 3 anni fa. Era il 29 maggio 2018 e da allora ha superato i 7,2 milioni di utenti. Il motivo del successo è senz’altro una condotta trasparente nonché offerte chiare ed economiche.

Basti pensare all’ultima in 5G che costa solo 9,99 euro al mese a fronte di minuti e messaggi illimitati e 100 gigabyte. La sim costa poi 9,99 euro una tantum mentre il costo dell’attivazione è pari a zero. Inclusi nel prezzo ci sono poi il servizio mi richiami, l’hotspot, nessuno scatto alla risposta ed il piano tariffario. Inoltre il controllo del credito residuo, la segreteria telefonia e la portabilità del numero.
[email protected]

Argomenti: ,