Ikea ha lanciato il suo primo negozio digitale che affiancherà i 21 punti vendita già presenti sul territorio nazionale. Lo store, ecco il link, si potrà visionare in ogni momento e da ogni dispositivo. Sarà una vetrina virtuale nella quale il consumatore si potrà muovere lungo il percorso come se fosse davvero all’interno del negozio. Potrà quindi effettuare un tour a 360 gradi. Detto ciò, ecco le ultime informazioni sull’autocertificazione e le super offerte con grossi sconti.

Ikea e l’autocertificazione

Ikea comunica che ci si potrà recare presso i suoi negozi anche fuori dal comune di residenza con l’autocertificazione.

Sul sito è disponibile proprio l’autocertificazione che si dovrà scaricare, stampare e firmare. L’azienda comunica inoltre che per tutti i negozi sarà attivo il nuovo servizio “Click & Drive” fino al 10 gennaio 2021 gratuito per acquisti online uguali o più alti di 100 euro. Chi ha la partita Iva, poi, potrà prenotare il servizio di vendita a loro dedicato, attivo il sabato e la domenica presso il negozio di Roma Porta di Roma dalle ore 10 alle ore 18.

Offerte Ikea con tanti sconti

Tra le offerte Ikea riservate ai soci (la carta Ikea Family non ha alcun costo) segnaliamo la sedia girevole Odger bianca/beige che costa al prezzo normale 90 euro. I soci potranno pagarla, invece, 75 euro grazie allo sconto del 17%.

E ancora, segnaliamo la sedia con portasciugamani in bambù Ragrund che costa 40 euro. I soci Ikea la pagheranno solo 32 euro grazie allo sconto del 20%. Infine segnaliamo il tavolo allungabile in mordente anticato Stornas. Le misure saranno di 147/204×95 centimetri e il costo di 299 euro. I soci Ikea pagheranno invece tale articolo 249 euro grazie allo sconto del 17%. Tutti i prezzi indicati saranno validi fino al 4 gennaio 2021 e fino all’esaurimento delle scorte.

Potrebbe interessarti: Risparmio Ikea: mega offerta albero di Natale, promo del momento e truffa Whatsapp buono 250 euro

[email protected]