Arriva una novità da Ikea. Parliamo del servizio “Clicca e Ritira e Click & Drive” grazie al quale si potranno acquistare online i prodotti che più interessano e ritirarli presso un negozio Ikea tranne che in zona rossa. Sarà possibile ritirare i prodotti già il giorno dopo l’acquisto oppure selezionare dal menù a tendina uno dei successivi sette giorni per ritirarlo in negozio verificando gli orari. Questo sevizio avrà un costo di 9,90 euro. Detto ciò, ecco le offerte di gennaio 2021 con super sconti.

Sconti ed offerte Ikea gennaio-febbraio 2021

Le offerte di Ikea valide fino al 14 febbraio 2021 daranno un extra sconto del 10% online ai soci Ikea Family e Ikea For Business inserendo a carrello il codice EXTRA10% e nei negozi su tanti articoli già in sconto.

Questa promozione sarà fino ad esaurimento scorte.

Tra i prodotti in super sconto fino al 14 febbraio 2021, segnaliamo lo specchio da tavolo nero Karmsund delle misure di 80×74 centimetri. Grazie ai lati girevoli ci si potrà specchiare da varie angolazioni mentre i ganci laterali permetteranno di organizzare in modo più veloce i propri gioielli. Il prezzo sarà di 45 euro ma scontato del 22% e quindi di 35 euro per i soci Ikea.

Segnaliamo poi la lampada a sospensione, bianco/color argento di 52 centimetri Ikea PS 2014 ispirata ai film di fantascienza che ha vinto il premio di design internazionale Red Dot Award. Basterà tirare i cordoncini per modificarne la forma e l’intensità della luce. Il prezzo per tutti sarà di 129 euro mentre i soci Ikea pagheranno 89 euro grazie al super sconto del 31%.

Ci sarà poi in offerta la cassa Bluetooth Eneby di colore nero delle dimensioni di 30×30 centimetri. Offrirà un buon ascolto ovunque la si appoggi: sia su di un mobile che fissata alla parete. Collegandola si potrà ascoltare la musica direttamente dal computer, dal cellulare o da qualsiasi altro dispositivo purché abbia il Bluetooth.

Il costo per tutti sarà di 90 euro mentre per i soci di 75 euro grazie allo sconto del 17%.

Infine segnaliamo la cassettiera/fasciatoio Sundvik di colore bianco grazie alla quale si potrà tenere tutto quello che riguarda il bambino a portata di mano: dai pannolini alle creme. Quando il piccolo crescerà, poi, non si dovrà fare nient’altro che piegare il fasciatoio per ottenere una cassettiera. Il prezzo sarà di 159 euro mentre i soci la pagheranno 119 euro grazie allo sconto del 25%.

Potrebbe interessarti: Ikea: negozio digitale, l’autocertificazione e tante offerte con grossi sconti

[email protected]