Il Natale 2019 sta arrivando ed in molti si stanno chiedendo cosa regalare per stupire ma allo stesso tempo risparmiare. Ecco allora idee regalo per lui e per lei economiche ed anche solidali per contribuire in questo anche a preservare l’ambiente e le specie animali.

Idee regalo per lei

Tra le idee regalo per lei in vista del Natale 2019, segnaliamo la t-shirt “Panda Cuore” che si potrà acquistare con una donazione minima di 18 euro. Tutte le magliette del WWF sono realizzate in cotone organico certificato OCS ovvero Organic Content Standard e non rilasciano o contengono delle sostanze nocive per l’ambiente e l’essere umano.

Qualora si faccia tale ordine entro il 15 dicembre, il WWF assicura che arriverà per Natale.

Segnaliamo, inoltre, come idea regalo per Natale il maglione “Vmilda Rollneck Button” che si potrà acquistare su Zalando al prezzo di 16,85 euro invece di 25,99 euro con un risparmio del 35%. La composizione del maglione sarà 50% cotone e 50% modal.

Infine per lei, segnaliamo il mono orecchino a lobo “la mia stella cadente” di Pandora realizzato in argento sterling 925 proveniente da fonti sostenibili. Il gioiello è poi decorato con pietre provenienti dal commercio etico e responsabile ed il prezzo sarà di 10 euro.

Idee regalo per lui di Natale 2019

Tra i regali di Natale 2019 per lui, segnaliamo il cappellino “HKT byHackett” su Zalando di colore blue che costerà 28,99 euro. Il cappellino è in cotone mentre la fodera è in poliestere.

Segnaliamo inoltre come regalo equo e solidale, la t-shirt del WWF ” Stop Plastic Pollution – Octopus” che si potrà acquistare con una donazione minima di 15 euro. Tale maglia è realizzata con cotone cento per cento organico certificato OCS ed acquistandola si sosterranno le azioni del WWF per liberare i mari dalla plastica. La T-Shirt è unisex per cui si potrà regalare anche ad una lei.

Infine per lui, segnaliamo l’orologio “Casio Digitale Uomo”  su Amazon con cinturino in resina “F-91W-1YER”, illuminazione del quadrante, allarme giornaliero e calendario automatico.

Il costo sarà di 9,99 euro.

Leggete anche:  Italo Treno e la magia del Natale: sconti del 70%, biglietti da 9,90 euro e concorso per viaggiare di più

[email protected]