Italo Treno e la magia del Natale: sconti del 70%, biglietti da 9,90 euro e concorso per viaggiare di più

Le promozioni di dicembre di Italo Treno.

di , pubblicato il
Le promozioni di dicembre di Italo Treno.

Sono arrivate le nuovissime offerte di dicembre 2019 di Italo Treno: si potranno acquistare biglietti con sconti fino al 70%, ticket a partire dalla cifra di 9,90 euro per una tratta e partecipare al concorso grazie al quale si potrà vincere ogni giorno 1 voucher di 1o euro e, all’estrazione finale, fino a 1.000 euro in voucher Italo. Ecco i dettagli.

Concorso Italo Treno per vincere voucher

Il concorso Italo Treno sarà dedicato ai clienti iscritti ad Italo Più e precisamente a quelli che acquisteranno un biglietto entro il 20 febbraio 2020. Costoro dovranno giocare la combinazione del codice biglietto e così ogni giorno potranno vincere un voucher Italo da 10 euro. Ad estrazione finale, invece, sarà possibile vincere invece fino a 1.000 euro in voucher Italo. Più biglietti si acquisteranno, più possibilità si avranno di vincere. I voucher che si vinceranno, poi, si potranno utilizzare come buoni sconti per l’acquisto di biglietti entro il 31 dicembre 2020.

La procedura per partecipare sarà semplice, eccola:

  • accedere al sito,
  • compilare tutti i campi di registrazione obbligatori e tra questi anche il codice Italo Più e i dati del biglietto. Questi ultimi saranno il PNR ovvero il codice di prenotazione univoco del ticket di viaggio e la data di acquisto del biglietto,
  • leggere ed accettare il regolamento e infine
  • cliccare su gioca subito.

Offerte Italo Treno di dicembre 2019

Grazie all’offerta Exclusive Experience di Italo Treno si avranno sconti fino al 70%. Basterà acquistare un ticket di viaggio di andata e ritorno entro lunedì 9 dicembre per viaggiare dal 23 dicembre al 30 marzo 2020. I posti disponibili saranno in tutto 115 mila e per cogliere al volo la promo si dovrà accedere alla propria area personale di Italo prima di selezionare il viaggio.

Sulla pagina web ufficiale compare anche l’offerta per vivere al meglio la magia del Natale. A dicembre, infatti, si potrà viaggiare a partire da 9,90 euro. Da Bologna a Roma, ad esempio, le migliori soluzioni di viaggio saranno quelle  del 24-25-28-29-30 e 31 a partire da 19,90 euro. Le migliori soluzioni da Firenze per Milano, invece, saranno quelle del 25 e del 31 dicembre a partire da 9,90 euro mentre quelle da Roma a Napoli del 24-25-26-27 e 31 dicembre a partire da 9,90 euro.

Leggete anche: Andata e ritorno in giornata con Trenitalia da 69 euro: un motivo in più per tornare in giornata

[email protected]

Argomenti: ,