Da quando Iliad ha fatto il suo debutto in Italia, il mondo della telefonia mobile non è stato più lo stesso. Sia Vodafone che Tim, infatti, per battere la concorrenza hanno lanciato grazie ai loro operatori low cost Ho e Kena delle offerte davvero sensazionali. L’ultima, in ordine di tempo, è quella di Kena Mobile con Gb di internet, minuti e messaggi a 5 euro. Ecco tutte le migliori offerte del momento.

Kena Power: la super offerta a 5 euro per battere Iliad e Ho.Mobile

Kena Mobile che è l’operatore low cost della Tim scende in campo con una nuovissima offerta per sbaragliare la concorrenza di Ho.Mobile e di Iliad.

A differenza dei due operatori low cost, però, la navigazione in rete non è in 4G bensì in 3G. Si crede, però, che in brevissimo tempo la rete 4G verrà lanciata anche per Kena in modo tale da far diventare tale operatore più competitivo. Tornando all’offerta, essa, come vi abbiamo già anticipato, costerà 5 euro al mese. A fronte di tale cifra si riceveranno mille minuti per chiamare tutti i numeri, 50 messaggi e 20 Gb di internet ma in 3G. Tale offerta si potrà attivare soltanto entro oggi 30 giugno e non avrà alcun costo di attivazione.

Ho.Mobile: ecco la super offerta dell’operatore low cost di Vodafone

Sul sito di Ho.Mobile, l’operatore low cost di Vodafone, è presente l’offerta super per battere la concorrenza di Iliad. Essa costa 6,99 euro al mese a fronte dei quali si ricevono 30 Gb di internet in 4G (su rete Vodafone), minuti e messaggi illimitati. Bada bene tale promozione potrà essere attivata soltanto entro il 31 luglio 2018. Con tale offerta, poi, la spedizione è  gratuita mentre la sim card più l’attivazione costano 9,99 euro.

Sul sito ufficiale (ancora in fase di definizione), inoltre, si evince che è necessario effettuare la prima ricarica di 7 euro dalla quale verrà scalato il primo rinnovo di 6,99 euro per un totale di 16,99 euro (una tantum).

Si ricorda infine che il servizio Sms, ho.chiamato sarà gratuito come il numero per conoscere il credito residuo ovvero il 42121. Saranno gratuiti anche l’avviso di chiamata, l’ hotspot, il trasferimento di chiamata e la app per gestire l’offerta.

Iliad, ecco la super offerta a 5,99 euro

La favolosa offerta Iliad costa 5,99 euro al mese. A fronte di tale cifra si ricevono 30 Gb di internet per navigare alla massima velocità del 4G nonché minuti e messaggi illimitati. Inoltre inclusi in tale prezzo ci sono la segreteria telefonica, il servizio mi richiami, quello per conoscere il credito residuo e il piano tariffario. Il costo della sim card che si potrà attivare presso gli Iliad Store distributori automatici presso i centri commerciali Auchan o direttamente a casa costerà 9,99 euro.

Leggete anche: Passa a Tim da Vodafone ed Iliad: ecco l’offerta shock con 50 Gb in 4G e quella con Gb in 4.5G.