Hello Bank propone una ghiottissima promozione. Chi convincerà un amico ad aprire un conto corrente Hello Bank potrà ricevere fino a 600 euro di buoni sconto da spendere su Amazon, Zalando, Decathlon e non solo. Anche il presentato riceverà un premio. Ecco le info più dettagliate.

Promozione Hello!MyFriends

Hello Bank comunica che la promozione porta un amico è nata per incentivare l’apertura del conto corrente Hello!Money da parte di nuovi clienti e la sottoscrizione della carta Hello!Card. Ma come partecipare? Ebbene il già cliente della Hello Bank riceverà un codice promozionale identificativo tramite la newsletter o la sua area riservata che sarà alfanumerico e avrà come iniziali “MGM”.

Costui, per poter partecipare all’operazione a premi, dovrà iscriversi nell’apposita sezione che si troverà sul sito hellobank.it fornendo il proprio codice promozionale identificativo ad uno o più amici, come sopra definiti. Quando il già cliente si iscriverà riceverà 25 punti virtuali. Altri li avrà per ogni amico che aprirà un conto Hello!Money e precisamente per ogni amico ne riceverà 50. Si avranno poi 25 punti virtuali bonus al raggiungimento di 5 amici e 50 punti virtuali bonus al raggiungimento di 10 amici.

Per ricevere i buoni sconto che si dovrà fare?

Ebbene tutti gli amici che perfezioneranno l’apertura del conto corrente Hello!Money di Hello Bank inserendo nello spazio del form il codice promozionale fornito dal già cliente entro il 28 settembre ed effettueranno gli obblighi previsti dal regolamento avranno un buono Amazon da 200 euro.

I buoni acquisto del valore di  100 euro, 150 euro, 200 euro, 250 euro, 300 euro, 350 euro, 400, 450, 500, 550, 600 (iva inclusa) saranno delle seguenti marche: Amazon, Decathlon e Zalando.  Essi saranno erogati in base ai punti accumulati. Sarà anche possibile ricevere altri premi con pochi punti come i cofanetti Smartbox, un tablet Samsung Galaxy A7.0” o anche un forno a microonde grill Samsung.  Su questa pagina troverete tutti i premi facenti parte dell’operazione Hello!My Friends.

Leggete anche: Conto corrente BPER Web, BPER e BPER Plus a confronto: costi e caratteristiche principali.