Conto corrente BPER Web, BPER e BPER Plus a confronto: costi e caratteristiche principali

Ecco costi e caratteristiche principali di conto corrente BPER Web, BPER e BPER Plus a confronto.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco costi e caratteristiche principali di conto corrente BPER Web, BPER e BPER Plus a confronto.

Banca BPER mette a disposizione della clientela tre diverse tipologie di conti corrente. La differenza sostanziale di essi sarà nelle funzionalità delle offerte e nel numero di opzioni possibili. Ecco dunque prezzi e caratteristiche principali a confronto di conto BPER WEB, BPER semplice e BPER Plus.

Conto corrente BPER Web: costi e caratteristiche principali

Il conto corrente BPER Web è quello pensato per chi opera molto online. Il canone mensile (addebitato ogni tre mesi) sarà di 2 euro e le operazioni incluse saranno illimitate in modalità online. Con esso, inoltre, sarà gratuito lo smart web e mobile così come la prima carta di debito. La BPER Card Classic avrà un canone standard mentre i prelievi ATM saranno gratuiti da sportelli BPER. Per quanto concerne gli sconti essi saranno i seguenti: i primi tre mesi saranno gratuiti per le nuove aperture ed il canone sarà ridotto del 50% se coloro che lo apriranno avranno massimo 28 anni.

Conto corrente BPER: costi e caratteristiche principali

Il conto corrente BPER è quello pensato per la gestione di tutti i giorni. Il canone mensile (addebitato ogni tre mesi) sarà di 5 euro e le operazioni incluse saranno illimitate. Con esso, inoltre, sarà gratuito lo smart web e mobile così come la prima carta di debito. La BPER Card Classic avrà un canone gratuito il primo anno mentre i prelievi ATM saranno gratuiti da sportelli BPER più tre al mese su altri circuiti di Banche.

Per quanto concerne gli sconti essi saranno i seguenti: i primi sei mesi saranno gratuiti per le nuove aperture ed il canone sarà ridotto del 50% se coloro che lo apriranno avranno massimo 28 anni. Il canone sarà poi ridotto del 25% se ci sarà accredito di stipendio o di pensione oppure bonifico maggiore o uguale alla cifra di 1000 euro più carta di debito e carta di credito. I due sconti, comunica Banca BPER, saranno cumulabili fino ad un massimo del 75%.

Conto Corrente BPER plus: costi e caratteristiche principali

Il conto corrente BPER Plus è quello pensato per chi desidera prelevare gratuitamente negli ATM di tutte le Banche d’Italia su circuito Bancomat. Il canone mensile (addebitato ogni tre mesi) sarà di 7 euro e le operazioni incluse saranno illimitate. Con esso, inoltre, sarà gratuito lo smart web e mobile così come la prima carta di debito. La BPER Card Classic avrà un canone gratuito il primo anno mentre i prelievi ATM saranno gratuiti su tutte le Banche.

Per quanto concerne gli sconti essi saranno i seguenti: i primi sei mesi saranno gratuiti per le nuove aperture ed il canone sarà ridotto del 50% se coloro che lo apriranno avranno massimo 28 anni. Il canone sarà poi ridotto del 25% se ci sarà accredito di stipendio o di pensione oppure bonifico maggiore o uguale alla cifra di 1000 euro più il possesso di cinque o più prodotti di Banca BPER. I due sconti, comunica Banca BPER, saranno cumulabili fino ad un massimo del 75%.

Leggete anche: Conto corrente XME di Banca Intesa San Paolo “dinamico e personalizzabile”: info caratteristiche e promo.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Conti e carte, Conto corrente

I commenti sono chiusi.