Nuove offerte viaggi e weekend in Italia anche per Halloween e il ponte del 1 novembre per chi ama il benessere e la natura. Le nuove proposte arrivano da Poracci In Viaggio, che ci propongono delle interessanti opportunità autunnali da cogliere al volo, anche per il prezzo basso. 

Weekend low cost sul lago di Como 

La prima offerta ci porta sul Lago di Como per un fine settimana all’insegna della natura e del relax. Il pacchetto prevede un soggiorno di 2 giorni nel borgo di Faggeto Lario con cancellazione e colazione inclusi nell’offerta.

C’è anche la possibilità di prenotare per la fine di ottobre, quindi a cavallo tra Halloween e 1 novembre oppure scegliere date diverse a novembre e dicembre, sotto le feste di Natale. I prezzi partono da 55 o 59 euro a persona per il weekend di Halloween e circa 32 euro durante le altre date. Maggiori dettagli si trovano alla pagina dedicata all’offerta per il lago di Como

Soggiorno low cost sulle Dolomiti in autunno

La seconda offerta ci porta sulle Dolomiti, per un weekend di 3 giorni nei pressi di Cortina d’Ampezzo. Anche in questo caso si tratta di una interessante opportunità da sfruttare tra Halloween e dicembre. Nel pacchetto è inclusa la colazione, la cancellazione gratuita e l’accesso alla Spa della struttura. I prezzi partono da 134 euro per il soggiorno a cavallo di Halloween e 69 euro durante le altre date. Tutti i dettagli si trovano alla pagina dedicata all’offerta low cost a Cortina

Halloween a Rimini

La terza e ultima offerta ci porta a Rimini per un weekend di Halloween non lontano dalle spiagge e con accesso al centro benessere di una struttura 3 stelle. Anche in questo caso, è possibile partire sia durante il ponte del 1 novembre che in seguito. I prezzi partono da 64 euro per chi prenota a cavallo di Halloween e prezzi ancora più bassi per altre date successive.

Tutti i dettagli sull’offerta per Rimini si trovano a questa pagina.

Vedi anche: Offerte vacanze e voli low cost 2021: proposte da sogno per viaggi lontani
[email protected]