Anche se in questo momento non è facile organizzare viaggi verso mete lontane a causa del coronavirus, grazie alle offerte vacanze low cost di Piratinviaggio, è possibile già pensare al 2021 e approfittare di interessanti promozioni. Vediamole. 

Islanda low cost nel 2021

La prima offerta per le vacanze 2021 ci porta in Islanda per un weekend di 4 giorni da sfruttare tra la primavera e l’estate prossima. I pacchetti includono i voli andata e ritorno diretti da Milano a Reykjavik e il soggiorno in hotel 4 stelle con cancellazione gratuita.

I voli saranno effettuati con Wizz Air mentre il soggiorno è previsto presso l’Hotel Odinsve 4 stelle. Sono disponibili varie date da aprile ad agosto con prezzi da 190 euro a persona. Tutti i dettagli su questa offerta si trovano in questo link dedicato al weekend in Islanda

Vacanza alle Maldive a prezzi bassi nel 2021

Per chi sogna una vacanza al caldo, invece, la seconda proposta ci porta alle Maldive per un soggiorno che include i voli andata e ritorno da Milano, Venezia, Bologna e Roma per Male e il pernottamento in mezza pensione in un hotel 3 stelle situato sull’isola di Ukulhas, Olhumathi View Inn, che prevede anche la cancellazione gratuita fino a 3 giorni prima. Questa offerta è valida per partenze da gennaio a marzo 2021 con prezzi circa 600 euro a seconda della data e dell’aeroporto scelto. Maggiori dettagli si trovano alla pagina dedicata all’offerta per le Maldive.

Voli low cost per il Cile da prendere al volo

La terza e ultima proposta ci porta in Cile per delle offerte sui voli in business class per Santiago operati da Iberia. I voli partono da 702 euro e prevedono pasti a bordo, 3 bagagli da stiva e la scelta del posto, più altri servizi previsti per la classe business. I voli partono da Milano o da Roma e si possono già prenotare ora per trovare prezzi bassi.

Le date vanno da gennaio ad aprile 2021. Maggiori dettagli al link dedicato ai voli per il Cile.

Vedi anche: Offerte viaggi Halloween e Natale 2020: proposte tra benessere e città d’arte

[email protected]